Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il weekend dell’Immacolata sulla neve, a St. Moritz, in Svizzera. La coppia ha scelto il Badrutt’s Palace Hotel, una struttura extralusso immersa in un’atmosfera incantata. Con loro c’erano anche i due figli Leone e Vittoria e alcuni amici. Ad attrarre l’attenzione dei follower sono stati gli scatti in cui i Ferragnez posano seminudi davanti allo specchio del bagno della loro camera. L’imprenditrice digitale indossa soltanto un tanga color carne, mentre il rapper è a petto nudo. I due coniugi sono avvinghiati l’uno all’altra e si scambiano un bacio. “Noi”, recita la caption. Non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez mettono “a nudo” il loro amore sui social.
Le foto h0t dividono i follower
Gli scatti h0t hanno raccolto svariati apprezzamenti: “Siete semplicemente bellissimi e stupendi”, “Beati loro che sono riusciti a rimanere uniti nonostante tutte le difficoltà. Siete un bell’esempio di famiglia”, “Scandalizzarsi davanti all’amore ma non davanti alla violenza… ma come siamo ridotti male!!!”, “Un po’ d’amore in questo mondo in cui fa notizia solo l’odio. Siete proprio belli”, “Sono due genitori stupendi ma sono anche giovani e pieni d’amore io li trovo fantastici”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Che esempio per i figli e per chi vi segue”
Non tutti però sono dello stesso avviso. “Il degrado… Se le ragazzine e i ragazzi crescono con queste ideologie la colpa è per la gente come voi…. Aspetto una bambina e spero che non prenda mai da voi!”, “Le foto sono belle, ma, a mio avviso fuori luogo. L’intimità va preservata, custodita”, “Che esempio per i figli e per chi vi segue”, “A questo punto, mettetela su OnlyFans”, “Neanche gli adolescenti postano queste foto”, hanno scritto alcuni utenti.