Sabato 9 dicembre, durante la 25esima puntata del “Grande Fratello”, Sara Ricci è entrata a gamba tesa nella querelle tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi schierandosi a favore del primo e attaccando la collega con cui ha recitato nella soap di Canale 5 “Vivere”. Ad un certo punto, Sara Ricci ha pensato bene di dire la sua interrompendo il conduttore: “Posso dire una cosa? No Alfonso, mi fai parlare?”. “Senti Sara Ricci, non è che io non ti faccia parlare – ha spiegato Signorini visibilmente stizzito – Prima vorrei concludere il mio discorso. Poi ti faccio parlare come parlano tutti. Non è che abbia chissà quali preconcetti nei tuoi confronti”. “Me lo auguro”, ha ribattuto l’attrice. “Lascia però che io possa concludere il mio discorso visto che conduco io. Grazie”, ha sentenziato il re del gossip.
Sara Ricci: “Ecco cosa è successo 24 anni fa sul set di ‘Vivere'”
Una volta ottenuta la parola, Sara Ricci si è scagliata contro Beatrice Luzzi. “Secondo me è piena di rabbia anche nei confronti delle donne, del mondo femminile – ha detto – Mi spiace dirtelo ma 24 anni fa quando io ho perso mia madre e non potevo recitare, e ovviamente per due giorni sono mancata dal set, lei non mi ha voluto sostituire. Chi è l’arida della situazione?”. Beatrice Luzzi ha subito smentito: “Ma che dici? Ma questa è una follia. E’ una bugia vera e propria”. “Dopo una settimana sei venuta in camerino e mi hai fatto un regalo. Io ti ho detto: ‘Non è il mio compleanno, è semplicemente morta mia madre’”, ha aggiunto Sara Ricci.
“Beatrice non ce l’ha solo con gli uomini, ce l’ha pure con le donne. Se sono belle poi…”
“La cosa assurda è che lei continuò a lavorare subito dopo la morte della mamma e rimanemmo tutti colpiti dalla professionalità di Sara”, ha spiegato Beatrice Luzzi. “Due giorni sono stata a Roma. Io non l’avrei mai detta questa cosa ma mi dà dell’arida. Hai voluto screditarmi di fronte al Grande Fratello, ad Endemol, a Canale 5, che io sono un’ingrata”, ha replicato Sara Ricci. Per poi aggiungere: “Tu giudichi le persone continuamente. Come ti permetti? Sei una persona sgradevole. Non ce l’ha solo con gli uomini, ce l’ha pure con le donne. Se sono belle poi…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sara Ricci espone una bizzarra teoria a Massimiliano Varrese
Sara Ricci ha esposto a Massimiliano Varrese una bizzarra teoria secondo cui Beatrice Luzzi sarebbe stata chiamata a partecipare al “Grande Fratello” solo perché gli autori sapevano già che avrebbero chiamato anche lei. “Lei non mi deve più rivolgere la parola, mica sono tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario: hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée”, ha affermato Sara Ricci.
Sara Ricci ad Alfonso Signorini: “Non mi avete trovato sotto un albero di fico”
Durante la puntata Sara Ricci ha avuto uno scambio di battute con Alfonso Signorini che è poi diventato virale sui social perché denoterebbe un pizzico di mancanza di umiltà da parte dell’ex attrice di “Vivere”. “Non devo ringraziare nessuno, sono una professionista, non è che mi avete trovato sotto un albero di fico – ha affermato Sara Ricci – Stavo lavorando, quindi è stato anche un sacrificio. E tu lo sai che stavo lavorando che mi hai scippato dalla tournée. Quindi io ringrazio voi come voi ringraziate me”. “Beh, certo, ok. Ma che tournée stavi facendo che mi è sfuggito?”, ha ribattuto Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini “silura” l’ex attrice di “Vivere”
“Come ti è sfuggito! Ne abbiamo parlato”, ha fatto sapere l’attrice. “Non mi ricordo”, ha insistito il conduttore. La concorrente ha cercato di fargli tornare la memoria: “Il ‘Tenente Colombo’! Abbiamo fatto Trieste, abbiamo fatto tutto il Nord e avrei dovuto finire dopo cinque giorni”. Ma Alfonso Signorini l’ha “gelata”: “Ah sì, adesso che mi ricordo avevi una rappresentazione la domenica. Sì, è vero, giusto. Però poi il nulla, dopo la domenica non c’era più niente”.