A “Ballando con le stelle” è nato un amore. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono ufficialmente una coppia. Dopo settimane di rumors sul loro feeling crescente e inequivocabile, il figlio di Rocco Siffredi e la sua insegnante di danza si sono scambiati un bacio appassionato davanti alle telecamere a margine della loro esibizione durante la settima puntata dello show di RaiUno condotto da Milly Carlucci.
Guillermo Mariotto: “E’ il figlio di Rocco Siffredi, buon sangue non mente”
“A Ballando con le stelle è arrivato l’amore vero – ha esultato Guillermo Mariotto – non quelli finti che vi inventate voi (si riferisce a Rossella Erra, ndr). Questo è amore vero. Meraviglia! Voi anche quando sbagliate e vi sorridete perché avete sbagliato, c’è amore. Quando vi spettinate, c’è amore. In qualunque momento. Già durante il balletto avete reso esplicito quello che avevo capito dalla prima puntata. Qui c’è il figlio di Rocco Siffredi e buon sangue non mente”.
Selvaggia Lucarelli: “Qui dentro hai portato l’amore romantico”
Selvaggia Lucarelli ha dissentito: “Mi sembra che sia andato in un’altra direzione. Avevamo aspettative diverse, forse perché ragioniamo per stereotipi stupidi e beceri. Quindi pensavamo di fare una stagione di ‘Ballando con le stelle’ giocando sui doppi sensi, perché immagino che avrai questo incubo da quando sei nato. Quando dici di essere il figlio di Rocco cosa succede? Battute?”. “Sì, succede un po’ di tutto – ha confermato Lorenzo Tano – Poi in realtà si capisce subito che sono abbastanza diverso”. “Invece tu hai fatto altro – ha sottolineato la giurata – La cosa che ci ha stupito è che tu hai portato qui dentro l’amore romantico, hai completamente sparigliato le carte”.
Lorenzo Tano: “Anche papà e mamma sono così”
“Questo arriva dalla mia famiglia, anche papà e mamma sono molto così”, ha svelato Siffredi Jr. “Anche questo è un bellissimo messaggio, vedi tutte le scemenze sulle famiglie tradizionali – ha rilevato Selvaggia Lucarelli – Tu sei proprio l’esempio concreto di come conti l’educazione. Poi quello che fanno i genitori nella loro vita, nella loro professione, conta poco. L’importante è quello che tu assorbi da loro. Evidentemente ti hanno educato bene. Sei tenero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fabio Canino: “Mancava un tassello che era la passione e stasera c’era”
Ivan Zazzaroni è rimasto piacevolmente stupito: “Hai fatto un grandissimo lavoro, io sinceramente non confidavo in te – ha detto – Invece stasera ho visto veramente che hai lavorato benissimo, con leggerezza, seguendo il ritmo. A me il contemporaneo non piace, sei riuscito a farmelo piacere”. “Simona e Wanda Nara tremate, arriva il Siffredino”, ha ironizzato Guillermo Mariotto. “A me mancava un tassello che era la passione, l’erotico e stasera c’era, si vedeva. Bravi!”, gli ha fatto eco Fabio Canino.
Alberto Matano: “Per prendere un buon voto bisogna essere innamorati?”
A contestare la giuria è intervenuto Alberto Matano: “Forse Mariotto non è a ‘Ballando con le stelle’ ma ad ‘Agenzia matrimoniale’. Mi piace moltissimo questa educazione, questa delicatezza, questo essere sempre un passo indietro che ha Lorenzo. Mi piace moltissimo vedere l’amore in pista. Però voglio chiedere alla giuria visto che prima hanno criticato le coppie, la mancanza di feeling…ma allora per prendere un buon voto bisogna essere innamorati?”. “Quando nel ballo c’è amore cambia tutto”, ha risposto Guillermo Mariotto. “L’alchimia fa parte del ballo, però può esserci anche una coppia che non si innamora e va valutata allo stesso modo”, ha chiosato il conduttore de “La vita in diretta”.