Al tavolo de “La Vita in Diretta” si discute di Cher fidanzata a 77 anni con un musicista di 36. “Io la penso come lei: l’età non conta. Ho sempre dichiarato che l’età è soltanto un numero. Io mi sento un’eterna ventenne”, sentenzia Pamela Prati ospite del programma di RaiUno condotto da Alberto Matano. La showgirl 64enne, che durante una recente ospitata a “Domenica In” aveva glissato sulla domanda sull’amore, ha confermato la sua liaison con il giovane modello Simone Ferrante.
“Ci intendiamo perfettamente, le nostre conversazioni sono molto interessanti”
“Anch’io ho una storia con un ragazzo molto più giovane. Sono molto innamorata. Quanti anni ha? Diciannove! E’ maggiorenne! E’ un giovane vecchio, ascolta la Callas, è già vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima della persona che è importante. Le nostre conversazioni sono molto interessanti”, ha rivelato. Occhi verdi, alto 1 metro e 88 centimetri, Simone Ferrante fa il modello per la prestigiosa agenzia Elite Model World. La storia con Pamela Prati ha superato l’estate e soprattutto la differenza d’età.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Una donna raggiunge l’apice della propria sensualità dopo i 40”
“Detesto la parola toy boy – affermò l’ex star del Bagaglino prima di incontrare il suo attuale fidanzato – Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene. Una volta solo gli uomini potevano permettersi di diventare più belli invecchiando… di avere giovani amori accanto. Oggi sappiamo che non conta l’età: una donna raggiunge l’apice della propria sensualità dopo i 40, quando conosce meglio se stessa”.