La moglie di Giampiero Mughini: "Abbiamo la stanza delle pu**ane"

La moglie di Giampiero Mughini: “In casa abbiamo la stanza delle pu**ane”

Daniela Vitello

La moglie di Giampiero Mughini: “In casa abbiamo la stanza delle pu**ane”

| 01/11/2023
La moglie di Giampiero Mughini: “In casa abbiamo la stanza delle pu**ane”

3' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” è riuscito a strappare un’intervista alla riservatissima Michela Pandolfi, moglie di Giampiero Mughini, ex concorrente del “Grande Fratello”. Il giornalista 82enne e l’ex costumista stanno insieme da più di 30 anni, non hanno figli e amano follemente i loro due cani, Bibi e Clint. “Ho lavorato nei programmi di Serena Dandini, dovevo trovare i vestiti per le imitazioni di Corrado Guzzanti, dalla sera alla mattina – ha raccontato Michela Pandolfi a “Chi” – Non sa la fatica per trovare gli abiti per vestirlo da Umberto Bossi. Mi sono divertita, ho smesso quando ho cominciato a viverlo con pesantezza”.

Giampiero Mughini (Foto da video)

“Pensavo che al ‘Grande Fratello’ si sarebbe annoiato”

La moglie di Giampiero Mughini non è gelosa delle donne che al momento convivono con il giornalista nella casa di Cinecittà. “Lui apprezza la bellezza femminile, è un esteta – spiega – Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle pu**ane. È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili. È un esteta, una cosa di testa”. Riguardo al “Grande Fratello”, Michela Pandolfi era convinta che il marito “si sarebbe annoiato”. Invece, dice, “vedo che Giampiero si diverte molto”. “E’ stata Irene (Ghergo, ndr.) a insistere perché lo facesse”, svela. Proprio per allontanare la noia, la produzione del reality di Canale 5 ha concesso in via del tutto eccezionale a Mughini di portare con sé dei libri.

Giampiero Mughini (Foto da video)

“L’ho conosciuto 30 anni fa, doveva partecipare a un programma nel quale lavoravo”

Michela Pandolfi ammette che il marito non ha un carattere facile ma precisa: “Guardi, si inca**a per delle stupidaggini, urla, ma dopo tre secondi gli è passata”. Quindi torna indietro con la memoria al loro primo incontro: “L’ho conosciuto 30 anni fa, sono una costumista televisiva e lui doveva partecipare a un programma nel quale lavoravo. Mi diedero il suo numero di telefono, lo chiamai e mi rispose: ‘Mi vesto da solo’. Anche a Ballando con le stelle ha fatto così, ha fatto scrivere nel contratto che si sarebbe vestito solo con i suoi abiti”.

Giampiero Mughini e Michela Pandolfi (Foto ‘Chi’)

“Io ero sposata e avevo due figlie grandi. Poi, per lui, mi sono separata”

Giampiero Mughini la corteggiò per un anno anche perché, svela “ero sposata e avevo due figlie grandi. Poi, per lui, mi sono separata. All’inizio era solo un’amicizia, ci piaceva chiacchierare, andavamo al cinema di pomeriggio, non pensavo al futuro. Non avevo alcuna attrazione per lui se non mentale. Gliene ho combinate tante, visto che non mi interessava. Avrà pensato che fossi una stro**a e, visto che gli sono sempre piaciute le stro**e, ne aveva una collezione, ma io sono una finta stro**a”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giampiero Mughini (Foto da video)

“Mi ha tradita e si è giustificato con il trauma della convivenza ma io non ci credo”

Circa 20 anni fa, Giampiero Mughini confessò alla moglie di averla tradita e lei non lo ha mai perdonato. “Eravamo appena andati a convivere – racconta Michela Pandolfi perché i primi 10 anni di relazione abbiamo vissuto in case separate e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto che si era distratto. Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo”. Giampiero Mughini ha confermato tutto durante l’ultima puntata del “Grande Fratello”. “Michela ha trovato delle foto che erano lì a portata di mano – ha confessato – Sotto sotto volevo che lei se ne accorgesse. E’ durata un po’ di mesi con la piena consapevolezza di Michela. Lei ne ha sofferto, a me dispiace molto. Però credo che un bilancio del genere in 33 anni resti assolutamente positivo”.

Pubblicato il 01/11/2023 12:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965