Giampiero Mughini nell’occhio del ciclone ad una settimana dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello”. Nelle scorse ore, il giornalista e opinionista catanese ha raccontato ai coinquilini Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi di aver schiaffeggiato la sua ex compagna dopo la fine della loro storia d’amore durata sette anni.
La regia censura Giampiero Mughini ma è troppo tardi
All’epoca, Giampiero Mughini aveva 20 anni. E’ accaduto quando la donna ha manifestato l’intenzione di restituirgli alcuni libri che lui le aveva regalato. “Lei mi ha detto: ‘Te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato’. A quel punto, le ho mollato un ceffone”, dice l’intellettuale in una clip diventata virale sui social. La regia lo ha censurato cambiando inquadratura quando la frittata era già fatta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il precedente dell’insulto a Matteo Salvini
Si tratta del secondo scivolone di Giampiero Mughini dall’inizio della sua avventura al “Grande Fratello”. A nemmeno 24 ore dall’ingresso nella casa di Cinecittà aveva dato del cr*tino a Matteo Salvini. “Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cr*tino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero”, aveva commentato il leader della Lega. L’82enne era stato chiamato in confessionale dagli autori e si era scusato.
Mughini ai coinquilini: “Non meritate i soldi che state guadagnando”
Nelle scorse ore, Giampiero Mughini ha “gelato” una sua coinquilina. “Eravamo tutte lì fuori a piangere, un mortorio ieri sera”, ha raccontato Angelica Baraldi, 26enne modenese laureata in Economia e marketing. “A piangere? Perché piangevate”, ha chiesto l’82enne stupito. “Perché pensavamo alle persone che abbiamo fuori”, ha replicato la giovane. “E vabbè ma pensate ai soldi che state guadagnando e che non meritate affatto”, ha sentenziato lui. “E’ vero anche questo”, ha ribattuto Angelica.