Matrimonio da sogno per Michelle Salas. La figlia di Luis Miguel si è sposata sabato 14 ottobre in Toscana. 34 anni, modella e blogger, ha detto sì all’imprenditore Danilo Diaz Granados al quale è legata dal 2016. Ad aggiudicarsi l’esclusiva fotografica è stato il magazine “Vogue”. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni. “È stato amore a prima vista – ha confidato la sposa alla rivista patinata – e da quel giorno non ci siamo più separati”.
Le nozze nella tenuta di Ferruccio Ferragamo
La coppia ha scelto Il Borro, il Relais di proprietà di Ferruccio Ferragamo a San Giustino Valdarno, in provincia di Arezzo. Per la cerimonia, Michelle Salas ha indossato un sofisticato abito bianco ricamato in pizzo firmato Dolce&Gabbana, brand al quale la sposa è legata da alcuni anni. I gioielli sfoggiati dalla figlia di Luis Miguel erano di Tiffany & Co. La 34enne ha sfoggiato altri due abiti nel suo giorno più bello. “L’amore è la forza più potente che esiste sulla terra, quindi il mio grande giorno è un tributo a questo; un tributo alle donne del nostro tempo e della nostra epoca”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Luis Miguel
Luis Miguel è noto in Italia noto per essere arrivato secondo nel 1985 (all’epoca aveva 14 anni, ndr) al “Festival di Sanremo” con il brano “Noi, ragazzi di oggi” e per aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La vita della latin star è segnata dalla misteriosa scomparsa della madre, l’italiana Marcella Basteri. Non si hanno più notizie della donna dal 1986. Del caso si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”