Manila Nazzaro "fa a pezzi" Lorenzo Amoruso: "Mi ha umiliata"

Manila Nazzaro “fa a pezzi” Lorenzo Amoruso: “Mi ha umiliata, denigrata e offesa”

Daniela Vitello

Manila Nazzaro “fa a pezzi” Lorenzo Amoruso: “Mi ha umiliata, denigrata e offesa”

| 10/10/2023
Manila Nazzaro “fa a pezzi” Lorenzo Amoruso: “Mi ha umiliata, denigrata e offesa”

4' DI LETTURA

Dopo l’inaspettata e brusca rottura con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro torna a sorridere grazie a Stefano Oradei. L’ex Miss Italia e l’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” sono stati ospiti di “Verissimo”. Manila Nazzaro ha colto l’occasione per svelare i motivi dell’addio a Lorenzo Amoruso. “Sono sempre stata estremamente limpida con me stessa innanzitutto e poi con chi mi è accanto – ha esordito – Invece poi la vita ti fa capire che a volte le persone non le conosci mai veramente bene fino in fondo. Succedono delle cose che ti fanno rimanere talmente male che forse è anche giusto, per amor proprio, chiarire delle cose. Ma anche per amore della mia famiglia e dei miei figli che leggono quotidianamente cose non bellissime su di me”.

Stefano Oradei e Manila Nazzaro (Foto Facebook)

“Le litigate erano estremamente frequenti e con modalità sbagliate”

“La verità è che dalla mia uscita dal GF, e quella sera non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, è partito un atteggiamento estremamente distaccato nei miei confronti e anche lui mi ha guardata in una maniera differente – ha spiegato l’ex gieffina – Ma là dentro io ero la Manila di tutti i giorni, quando sono uscita lui era cambiato e ha iniziato a utilizzare delle modalità per me inaccettabili. Lui sa molto bene la verità. Le litigate erano estremamente frequenti e con modalità sbagliate. E se una volta ti dico che quelle parole mi feriscono e tu volutamente le continui a dire vuol dire che tu volutamente mi vuoi perdere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro (Foto Facebook)

“Mi diceva che non ero capace di fare nulla, che non gli interessava quello che facevo”

“Il mio coraggio è stato quello di dire basta ad una serie di modalità per me inconcepibili – ha confessato Manila Nazzaro – Io mi sentivo umiliata, denigrata e offesa e con me lo erano anche le persone che mi stavano vicine. La verità è questa, quello che è stato raccontato dopo sono solo menzogne. La mia decisione di andare via non è stata presa da un giorno all’altro, ma da giugno a dicembre. Sono stati sei mesi abbastanza tosti e sono successe tante cose per cui alla fine ho detto basta. E’ l’unica persona che è stata presa in giro sono stata io. Mi diceva che io non ero capace di fare nulla, che non gli interessava quello che facevo, del libro che ho scritto. A distanza di qualche tempo ho ricevuto una vera e propria shitstorm creata da lui per vendicarsi di me mediaticamente, per il fatto che io abbia preso una decisione e l’abbia tenuta sino in fondo, cioè andar via. Gli insulti sui social sono partiti da lui quando ha deciso con uno pseudo amico di fare una diretta e dichiarare che ci eravamo lasciati perché io avevo un altro uomo e che lo avevo già prima di lasciarlo. Una grandissima menzogna”.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei (Foto Facebook)

“Con Stefano non mi sono nascosta perché ero una donna libera da gennaio”

“Lui è stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti – ha ribadito l’ex Miss Italia – che ha creato ferite a me, ai miei figli, ai miei genitori e alle persone che mi stanno vicino. Mi hanno detto ‘che razza di donna sei?’, ‘cambi mutande come cambi uomini’, ‘sei una poco di buono’ e non aggiungo altro. Violenza fisica, mai e poi mai, ma la parola può ferire e molto e ci vuole coraggio ad allontanarsi da una realtà che sembra, dall’esterno, un castello. Siamo donne e abbiamo il diritto pari agli uomini di prendere una decisione e gli uomini hanno il dovere di rispettarla senza inventarsi vendette mediatiche”. “Non l’ho mai tradito – ha aggiunto Manila Nazzaro a proposito del suo ex – Ho iniziato a frequentare Stefano durante il trasloco di marzo, io non mi sono nascosta perché ero una donna libera da gennaio. Se una donna dice basta è basta, c’è poco da aggiungere. Non mi sentivo amata e non lo ero. Per me l’amore è altro e adesso ho capito cos’è”.

Manila Nazzaro (Foto Facebook)

“Ero molto preoccupata ma i miei figli lo adorano. Conviviamo da un paio di mesi”

“Stefano ci ha creduto subito, io no – ha concluso – Ho tentato di allontanarlo, ma poi durante il trasloco nei momenti di panico totale lui e i miei amici più vicini sono stati un’ancora di salvataggio e lì ho capito quanto ci tenesse. Piano piano mi sono sciolta e ora me la sto godendo. Le mie amiche lo adorano. I figli lo adorano, ero molto preoccupata, loro hanno conosciuto Stefano e il grande dopo un po’ fa ‘mi piace mamma’ e un giorno mi hanno chiesto di farlo rimanere a cena con loro. Lui gioca tanto con loro, ha una pazienza ineguagliabile. È un paio di mesi che conviviamo, va benissimo”.

Pubblicato il 10/10/2023 09:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965