In un’intervista al settimanale “Grazia”, Annalisa Scarrone – neo moglie di Francesco Muglia – ha svelato di non aver mai desiderato i fiori d’arancio. Almeno prima di incontrare il vicepresidente Global Marketing di Costa Crociere S.p.A che le ha rubato il cuore convincendola a fare il grande passo. “Non l’ho mai sognato – ha confidato – Però da qualche anno, alle feste di nozze degli amici, ho cominciato ad immaginare la mia, a pensarla come una giornata in cui condividere felicità con le persone care. Poi è stata proprio così: non ho mai coltivato il significato religioso del matrimonio, quanto il suo potere di comunicare la gioia di quelli che si amano a chi sta loro vicino”.
“Viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci”
Annalisa Scarrone e Francesco Muglia sono convolati a nozze lo scorso 29 giugno ad Assisi nella cappella di Frate Elia all’interno della Basilica di San Francesco. A celebrare il matrimonio è stato il padre francescano Giuseppe Magrino, amico della coppia. La cantante ligure ha raccontato qualche dettaglio del loro ménage familiare: “Viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro. Lui sa che per me ogni settimana è diversa dall’altra, il lavoro non mi consente una vita ‘regolare’, molti impegni dobbiamo organizzarli all’ultimo minuto”.
“Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte”
“Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci e stare insieme – ha aggiunto – Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di sé stessi. Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte. In questo ha i suoi punti fermi, è abitudinario. Io invece non ho mai giornate una uguale all’altra e spesso non faccio caso agli orari. Se sto lavorando non mi fermo finché non ho finito”. Annalisa ha parlato del marito anche in una recente intervista a “Vanity Fair”: “È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Come ci siamo conosciuti? Ad un suo evento di lavoro. In quell’occasione non successe niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui poi mi ha scritto sui social”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Maria De Filippi ad Annalisa: “Tuo marito è molto bello”
Domenica 24 settembre Annalisa è stata ospite della prima puntata di “Amici”, programma a cui deve la popolarità. “Sei una meraviglia. Ti fa bene il matrimonio… a parte che tuo marito è molto bello“, ha sottolineato Maria De Filippi che insieme a Rudy Zerbi ha presenziato alle nozze della cantante. “Vedi? Eh ma io lo sapevo”, ha risposto la regina dei tormentoni divertita. Nelle scorse settimane, un pancino sospetto aveva fatto ipotizzare una gravidanza. La 38enne ha però prontamente smentito. “L’unico parto previsto è quello del mio disco”, ha fatto sapere.