“Sabato ci sarà una mega festa, con tanti sacrifici ce l’abbiamo fatta amore mio”. Così parlava lunedì 18 settembre Angela Chianello, anche nota come Angela da Mondello, dopo aver detto sì a Giuseppe Peppone Di Carlo. La coppia si è sposata con rito civile a Palermo, presso la Fonderia Oretea, dopo 18 anni d’amore.
Lo scambio delle promesse e il ricevimento nuziale
Sabato 23 settembre, come promesso, i due neo coniugi hanno festeggiato in grande con parenti e amici. Dopo essere usciti a braccetto e in abiti da cerimonia dalla loro abitazione, Angela Chianello e Giuseppe Di Carlo hanno raggiunto il locale nel centro storico di Palermo che ha ospitato il ricevimento nuziale. Qui, in una saletta privata, si sono scambiati nuovamente le promesse.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sposi e invitati scatenati tra canti e balli
Dopo le lacrime di commozione, si è entrati nel vivo della festa. Per l’occasione, Angela Chianello ha indossato un secondo abito. Sposi e invitati si sono scatenati tra balli e canti. La casalinga palermitana, diventata famosa per la frase “non ce n’è Covid” pronunciata in piena pandemia ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso”, ha eseguito il suo brano “Buongiorno da Mondello”.
Il lancio del bouquet e della giarrettiera
Il videoclip della canzone era stato girato nella località balneare a due passi da Palermo dove Angela Chianello è di casa. Durante la festa, come da tradizione, la sposa ha lanciato il bouquet e lo sposo la giarrettiera della neo moglie. Immancabili i fuochi d’artificio.