Sono tredici i concorrenti dell’edizione 2023 di “Ballando con le stelle”, al via il prossimo 21 ottobre su RaiUno con la conduzione di Milly Carlucci. Nel cast figurano: Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Lorenzo Tano, Rosanna Lambertucci, Sara Croce, Ricky Tognazzi e Antonio Caprarica.
L’indiscrezione: “Ci sarà anche Wanda Nara”
A questi nomi ufficializzati dal programma, vanno ad aggiungersi – stando a quanto riporta “Dagospia” – anche Lino Banfi e Bobby Solo. Tra i concorrenti di quest’anno ci sarà anche Wanda Nara. Ad annunciare la sua presenza è il sito di Davide Maggio. Lo scorso maggio, “Dagospia” aveva fatto il nome della moglie di Mauro Icardi ma poi l’ipotesi di averla a “Ballando con le stelle” era tramontata per via dei suoi problemi di salute.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lino Banfi in pista a 87 anni dopo un grave lutto
Il volto di punta dell’edizione 2023 di “Ballando con le stelle” sarà Lino Banfi. L’attore ha deciso di mettersi in gioco a 87 anni dopo il grave lutto che lo ha colpito. Lo scorso febbraio, infatti, ha perso l’adorata moglie Lucia Zagaria. Nel cast anche il giovane Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, alla sua prima esperienza in un talent.
Tra i concorrenti anche la moglie di Fabrizio Frizzi
Milly Carlucci è riuscita a strappare un sì anche a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi. Tra le stelle di primo piano anche le due conduttrici Rai Simona Ventura e Paola Perego al timone di “Citofonare Rai2”. SuperSimo condividerà l’esperienza anche con il suo compagno e promesso sposo Giovanni Terzi. I giurati sarebbero stati tutti riconfermati.