Pamela Prati, 64 anni, non smette mai di stupire. Il settimanale “Chi” ha sorpreso l’ex stella del Bagaglino, che si appresta a tornare in tv con “Tale e Quale Show”, insieme con il suo nuovo cavaliere Simone Ferranti, modello casertano di 19 anni. I due si scambiano baci ed effusioni per le strade di Roma. Lei sui social lo ha presentato con una dichiarazione appassionata dopo che la loro love story ha superato non solo l’estate (si sono conosciuti a giugno, ndr) ma anche la differenza di età.
Pamela Prati ufficializza la love story con Simone Ferrante
“È il mio destino amarti sempre. E che tu sia sempre presente. È il mio destino che i tuoi baci vivano sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”, recita la caption di uno scatto che ritrae Pamela Prati insieme al suo giovane amore mentre ammirano le rovine del Colosseo.
“L’età in fondo è solo una questione di testa”
“Detesto la parola toy boy – disse in tempi non sospetti quando ancora non conosceva Simone Ferrante – Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene. Una volta solo gli uomini potevano permettersi di diventare più belli invecchiando… di avere giovani amori accanto. Oggi sappiamo che non conta l’età: una donna raggiunge l’apice della propria sensualità dopo i 40, quando conosce meglio se stessa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Simone Ferrante
Simone Ferrante ha gli occhi verdi, è alto 1 metro e 88 centimetri e fa il modello per la prestigiosa agenzia Elite Model World. Da qualche mese è l’ombra di Pamela Prati. Secondo quanto scrive “Chi”, “Simone è il suo +1 alle cene e ai party. Lo scorso weekend erano insieme in Umbria”.