Antonio Zequila ha regalato un siparietto comico. L’ex gieffino nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui lo si vede a bordo di un taxi boat mentre approda a Venezia, in occasione della “Mostra del Cinema”. Un arrivo in pompa magna come fosse una star con la laguna come sfondo e il divo che saluta i suoi fan distrattamente mentre continua a farsi immortalare. Peccato però che nell’esilarante video non ci sia nessuno ad attendere ed acclamare Antonio Zequila che imperterrito continua a salutare a destra e a sinistra i fan “invisibili”. Il suo arrivo su uno dei taxi boat ha destato l’attenzione degli utenti social che si sono scatenati e anche del programma satirico “Striscia la Notizia” che non si è fatto sfuggire l’occasione di dedicargli un servizio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex gieffina Antonella Fiordelisi: “Ma chi saluti?”
Il video è stato mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci che ha ironizzato sull’atteggiamento da divo consumato di Antonio Zequila. Nel servizio, “Er Mutanda” è stato paragonato in modo ironico a Patrick Dempsey, arrivato al Lido solo qualche giorno prima. A commentare il filmato tra gli altri anche l’ex gieffina Antonella Fiordelisi che chiede “Ma chi saluti?” e riposta il video tra le sue Instagram Stories scrivendo: “Hai dimenticato la canzone di Carla Bruni! Cerca di salutarli tutti”. Il gesto di Antonio Zequila ha riportato alla mente quello di Natalia Paragoni che qualche anno fa era stata protagonista di una gaffe simile. L’ex tronista di “Uomini e Donne” nel 2020 inscenò lo stesso siparietto proprio in occasione della “Mostra del Cinema di Venezia”. Anche in quel caso, l’influencer pubblicò un breve video in cui era intenta a salutare qualcuno, probabilmente alcuni fan. Nel filmato però si notava chiaramente che intorno non ci fosse nessuno.
“Striscia La Notizia” lo ha inserito per direttissima nella classifica de “I Nuovi Mostri”
Antonio Zequila intanto è riuscito a far parlare di sé e a racimolare un attimo di notorietà. Dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” e qualche successiva ospitata in tv era caduto nel dimenticatoio. L’ex gieffino, però, non ha risposto né ai commenti ironici né a “Striscia La Notizia” che lo ha inserito per direttissima nella classifica de “I Nuovi Mostri”. Ma come a voler cavalcare l’onda, “Er Mutanda” ha pubblicato sul suo profilo Instagram la menzione di “Striscia La Notizia”, senza alcun commento. Antonella Fiordelisi, infine, ha voluto aggiungere: “Bravo, ora ringraziami” alludendo al fatto che la condivisione del suo post avesse portato all’ex gieffino molte visualizzazioni.