Lunedì 4 settembre, alle 16.55, Myrta Merlino ha debuttato su Canale 5 al timone di “Pomeriggio Cinque”. La nuova padrona di casa ha fatto il suo ingresso in studio tra gli applausi scroscianti del pubblico.
“E’ una prima volta che non dimenticherò mai”
“Buon pomeriggio! Che emozione! Devo dire che le prime sono sempre una grande emozione ma questa è una prima molto speciale per me – ha sottolineato – E’ una prima volta che non dimenticherò mai perché è tutto nuovo. La prima volta a ‘Pomeriggio Cinque’, la prima volta che comincio alle 16.55 un programma che tutti i giorni vi terrà compagnia a quest’ora per quasi due ore”.
“Diventerete casa mia e spero che questa diventerà casa vostra”
“E’ la prima volta in una nuova casa, Canale 5, ed è tutto nuovo – ha aggiunto – E’ nuovo questo studio meraviglioso, quanto bello è? Dite la verità. Questo pubblico caldo che mi riempie perché da quando c’è stato il Covid non ho più avuto il pubblico e io ho tanto bisogno del contatto umano. Tutte le facce amiche, già li conosco ormai, ci sono anche le mie amiche nel pubblico per farmi forza. E poi voi a casa, un nuovo pubblico. Diventerete casa mia e spero che questa diventerà casa vostra”.
“Vi prometto che sarò sempre dalla vostra parte”
“Noi abbiamo voglia di raccontarvi l’Italia, di raccontarvi il Paese nella sua pancia, nella sua testa – ha spiegato – Vi faccio una promessa: della mia vita passata vi porterò il mio amore per questo lavoro, la mia passione e soprattutto vi racconterò la realtà con onestà, rigore e rispetto. E soprattutto vi prometto che sarò sempre dalla vostra parte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Myrta Merlino saluta Barbara D’Urso
Prima di passare alla cronaca e all’attualità, Myrta Merlino ha salutato Barbara D’Urso: “Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione e quindi…ciao Barbara…grazie”.