E’ allarme tra i fan di Nina Moric. La modella croata ha cancellato tutti i post sinora visibili sul suo account Instagram e, come foto profilo, al momento campeggia quella di un casco di banane. Nelle scorse ore, l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva condiviso una Story in cui parlava apertamente della sua paura di uscire di casa, la cosiddetta agorafobia.
“Ho passato un’infinità di giorni all’interno di queste mura”
“Presto dovrò lasciare la mia ‘comfort zone’ per una missione facile, penseresti, quindi perché non riesco a rimuovere questo terrore e alleviare il panico nella mia testa? – aveva scritto – Intorpidisci il battito delle vene frenetiche, tieni il respiro sotto controllo, sciogli le lacrime negli occhi gonfi, abbraccia il sole e il cielo azzurro brillante. Ho passato un’infinità di giorni all’interno di queste mura con questo tempo infinito, ho dovuto soffermarmi su viaggi falliti che sono andati all’inferno”.
“La verità è che vivo nella paura di chiunque si avvicini troppo”
“Non riesco a respirare in mezzo alla folla pubblica – aveva svelato – mi scoppiano le orecchie, diventa troppo forte, quindi conta i secondi: prima che fugga non ci vorrà molto, lo garantisco. Un senso di autostima ferito mi ha portato a questo estremo terrorizzato, all’idea di vedere la speranza di guarire il cuore ferito dentro di me. Non vorrei mai essere ritratta DEBOLE, la verità è che vivo nella paura di chiunque si avvicini troppo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’operazione al seno: “Era viola e mi dava dolori atroci, ho rischiato”
Un mese fa, Nina Moric aveva raccontato di essere stata operata d’urgenza all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. “A maggio ho avuto un problema al seno – aveva confidato al settimanale “Oggi” – Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco”.
“Mi hanno abbandonata tutti, è tanto che non vedo mo figlio”
Nella medesima intervista, la modella 47enne aveva confessato di essere stata “abbandonata da tutti”: “Non sto distribuendo colpe. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo. Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo”.