Maria Elena Boschi è incinta? Il gossip impazza dopo la pubblicazione sull’ultimo numero di “Gente” di uno scatto che ritrae Giulio Berruti mentre accarezza la pancia della fidanzata. La coppia è stata paparazzata in barca a Formentera e il gesto ha destato non pochi sospetti. “Lo chiameranno Matteo”, ironizza il settimanale facendo riferimento a Renzi, fondatore di Italia Viva, partito di cui l’ex ministra è capogruppo alla Camera. Maria Elena Boschi, 42 anni, è legata all’attore Giulio Berruti, 38, da più di tre anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vorremmo dei figli, anche se per ora siamo molto richiesti come zii”
In una recente intervista rilasciata a “Chi”, i due hanno svelato di venire entrambi “da due famiglie semplici e molto unite, fatte di persone che hanno lavorato una vita”. “Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii”, ha rivelato la deputata renziana. Per le nozze, invece, manca solo la proposta: “Aspetto che Giulio me lo chieda”. Ma non sono le uniche confidenze fatte a “Chi”.
“Dormiamo abbracciati tutta la notte, anche se fa caldo”
“Possiamo ammetterlo davanti al mondo intero: noi dormiamo abbracciati tutta la notte – hanno confessato i due piccioncini – Anche se fa caldo. Magari teniamo accesa l’aria condizionata, a volte, per restare sempre vicini”. L’ex ministro del governo Renzi e il bello delle fiction hanno anche spiegato perché hanno aspettato così tanto prima di parlare insieme del loro amore. “Ci abbiamo messo tre anni a decidere di farlo, anche se eravamo liberi e non avevamo nulla da nascondere, solo perché siamo molto riservati”, ha detto Maria Elena Boschi. “Lei è sicuramente più esposta di me. Abbiamo scelto di non esibire sui social il nostro amore, per esempio. Penso che le cose preziose vadano sempre preservate”, le ha fatto eco Giulio Berruti.