Nicola Pietrangeli, 90 anni il prossimo 11 settembre, taglierà questo traguardo da single. “Ho avuto quattro donne importanti, che mi hanno lasciato. Mi è rimasto il gatto Pupina 2”, confessa l’ex campione di tennis al settimanale “Oggi” a pochi giorni da un compleanno importante. “Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso – precisa l’ex numero tre al mondo – La seconda, Lorenza, se n’è andata via perché voleva il matrimonio, io no. L’ultima, Paola, mi ha mollato da pochi mesi. Desiderava convivere, io no. Nel mio appartamento non c’è spazio, dove li mettevo i suoi vestiti?”.
“Non ho mai capito perchè è finita con Licia, di recente ci siamo riavvicinati”
La quarta è la donna che Nicola Pietrangeli confessa di non aver mai dimenticato. Si tratta della conduttrice 61enne Licia Colò alla quale l’ex tennista è stato legato dal 1987 al 1994. “Avevo perfino accettato di vivere con lei a Casal Palocco – confida – La nostra storia è durata sette anni. E non ho mai capito perché sia finita. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito ‘Sìììì’, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Licia Colò, la separazione dal marito e la perdita dei genitori
Sei mesi fa, Licia Colò ha annunciato la separazione dal marito Alessandro Antonino, più giovane di lei di 11 anni. I due erano convolati a nozze nel 2004 e l’anno dopo è nata la loro unica figlia Liala. Negli ultimi anni, la conduttrice ha perso entrambi i genitori. A supportarla era stato proprio il marito: “Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”.