I casting per selezionare i nuovi inquilini della casa del “Grande Fratello” proseguono a ritmo serrato. Da lunedì 11 settembre l’appartamento più spiato d’Italia ospiterà sia vip che nip. Ad accomunare famosi e non famosi e a renderli appetibili al grande pubblico saranno le loro storie e i lori vissuti. Chi non ha nulla da raccontare, dunque, dalla prossima edizione resterà fuori dalla porta rossa. Un nuovo corso che prevede la messa al bando di liti ed eccessi per espressa volontà dell’editore Pier Silvio Berlusconi.
L’unico concorrente ufficiale al momento è Alex Schwazer
Sinora l’unico concorrente ufficiale è l’atleta Alex Schwazer, medaglia d’oro alle olimpiadi di Pechino nel 2008. “Di traguardi ne ha raggiunti tanti, adesso sta per aprirsi la porta di un’altra sfida da vivere tutta d’un fiato”, ha spiegato il conduttore Alfonso Signorini. Secondo l’esperto di tv Davide Maggio, all’interno della casa starebbero attrezzando una palestra ad hoc per lui.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel cast Mughini, Colmenares, Luzzi e Fiordaliso
Davide Maggio conferma alcuni nomi di “vipponi” circolati negli ultimi giorni: dalla regina delle telenovelas Grecia Colmenares all’attrice di “Vivere” Beatrice Luzzi e alla cantante Fiordaliso reduce da alcuni problemi di salute. Ci sarà anche il giornalista e opinionista tv Giampiero Mughini, un nome che secondo i più mal si sposerebbero con la nuova linea editoriale dettata dall’amministratore delegato di Mediaset.
Si fanno i nomi di Alvaro Vitali e Claudia Koll
“Blogo”, invece, fa i nomi dell’attore napoletano Ciro Petrone visto in “Gomorra” e in programmi quali “La Fattoria” e “Temptation Island Vip”, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese arrivato tra i finalisti ad “Amici Celebrities” e l’ex professoressa de “L’Eredità” Samira Lui reduce dall’esperienza di “Tale e Quale Show”. Secondo l’influencer e gossippara partenopea Deianira Marzano, tra i vip che potrebbero varcare la porta rossa potrebbero esserci Alvaro Vitali e Claudia Koll.