Quasi nessuno sapeva che Pierpaolo Spollon, l’attore padovano noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie tv “Doc – Nelle tue mani”, ha due figli. E’ stato lui stesso a confessarlo qualche giorno fa in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”. Il 34enne ha svelato anche il motivo per cui ne ha parlato solo ora.
“Avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti”
“A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione – ha raccontato – avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo. Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio’. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto’. Giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, piangeva l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro. I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini non aveva più senso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mi riconoscono ma io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero’”
Figlio di un commissario e di un’impiegata dell’Esercito, Pierpaolo Spollon è diventato popolare grazie a serie tv quali “Che Dio ci aiuti” e “Blanca”. In “Doc – Nelle tue mani” interpreta il dottor Riccardo Bonvegna, un giovane medico cresciuto con una disabilità. “Mi riconoscono, mi fermano. Ma non posso capire cosa provino Argentero o Bocelli, presi d’assalto. Io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero’”, ha ironizzato. Nulla si sa della mamma dei suoi figli. Su questo argomento evidentemente l’attore non intende dire nulla.