Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca tirerebbe di nuovo aria di crisi. Il primo indizio sembra arrivare dal profilo Instagram della ballerina professionista di “Amici” sposata con il collega catanese dal 2014. Reduce da una vacanza con il marito a Palermo, Francesca Tocca ha pubblicato una Story che trasuda delusione. “La gente che se n’è andata se ne riandrà – scrive – Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. È che in amore non impariamo mai niente dall’esperienza, e come tutte le cose meravigliose da una parte questo da una parte ci salva e dall’altra ci annienta. È inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che ormai è svanito nel tempo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La rottura e il ritorno di fiamma
Impossibile non cogliere un riferimento alla sua tormentata unione con Raimondo Todaro. Tre anni fa, la coppia era scoppiata. Francesca Tocca aveva avuto un flirt con Valentin Alexandru, allievo di “Amici 19”, ma i due avevano smesso di frequentarsi dopo pochi mesi. In un’intervista a “Oggi”, Raimondo Todaro aveva negato di essere stato tradito. “Siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti – aveva svelato – E’ stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”. Un anno e mezzo dopo la rottura, i due – genitori di Jasmine nata nel 2013 – erano tornati insieme mandando in visibilio i fan.
La presunta lite in Sardegna
Ad alimentare il gossip è una segnalazione ricevuta nelle scorse ore dall’esperta di gossip Deianira Marzano. “leri mi trovavo a Villasimius, precisamente nel ristorante Il Ranch. C’era Todaro con la Tocca che cenavano con amici – recita il messaggio condiviso dall’influencer napoletana tra le Instagram Stories – Proprio mentre andavo via ho notato che lei parlava animatamente con lui, ancora seduti nel tavolo. Mentre andavamo via, saranno passati 5 minuti, abbiamo trovato in strada la Tocca che camminava da sola in piena carreggiata. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada. Non so come sia finita…scena un po’ triste”.