Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si frequentano assiduamente. Sui social i due condividono diverse foto che li ritraggono in momenti piacevoli. Sorridenti e complici come un tempo, tra la ex deputata del Pd e l’ex spogliarellista sembra tornato il sereno dopo l’annuncio della rottura di qualche mese fa. “Io e Simone ci siamo rivisti, non so cosa può accadere”, raccontava qualche settimana fa Stefania Pezzopane. E adesso, alla luce dell’ultima foto pubblicata sui social, pare proprio che tra i due sia in corso un vero e proprio ritorno di fiamma. Simone Coccia Colaiuta ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritrae insieme a Stefania Pezzopane. “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”, si legge nella didascalia accompagnata da un cuore rosso. I follower hanno accolto con entusiasmo l’annuncio della loro ritrovata armonia dopo la notizia della rottura dello scorso aprile ufficializzata dopo nove anni d’amore.
“La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella”
Stefania Pezzopane in un’intervista a “Domenica In” aveva confidato in lacrime a Mara Venier: “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco”. Una storia molto criticata per via della differenza di età: 63 anni lei, 39 lui. Anche l’ex stripper aveva speso parole di stima e affetto per l’ex deputata: “Non escludo di poter tornare con Stefania. Quello che stiamo vivendo potrebbe essere un momento di riflessione”. Sembra che la pausa tra i due abbia portato bene, almeno a giudicare dalle foto che campeggiano sui loro profili Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ci sentiamo per telefono tutti i giorni, ci raccontiamo le cose”
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno pubblicato sui social una foto che mostra come, nonostante non siano tornati ufficialmente insieme, abbiano mantenuto un bellissimo rapporto e stiano scrivendo un nuovo capitolo delle loro vite. Anche se avevano deciso di non essere più una coppia, i due sono rimasti in contatto e continuano a vedersi. “Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene”, ha dichiarato l’ex deputata PD.