David Beckham, 47 anni, soffre di un disturbo ossessivo compulsivo. A svelarlo è lui stesso nell’anteprima di una nuova serie Netflix che lo vede protagonista. “Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine – racconta – Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole. Pulisco così bene, ma non sono sicuro che sia davvero apprezzato da mia moglie”.
“Mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano”
Ad ossessionarlo sono in particolare le candele: “È stancante andare in giro a pulire ogni singola candela. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano”. Nella clip che anticipa la docu-serie, l’ex stella del calcio rimprovera la moglie Victoria Adams per aver lasciato il barattolo del sale fuori dalla credenza. L’ex Spice Girl lo “elogia” la sua mania per l’ordine e per la pulizia: “Fa il perfettino, ma lo apprezzo”. “Non credeteci nemmeno per un secondo, è così sarcastica quando lo dice”, frena il presidente dell’Inter Miami.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I Beckham vivono a Londra in una villa da 30 milioni
In una vecchia intervista rilasciata al “Daily Mail”, David Beckham aveva confessato di avere la fissazione di posizionare le sue riviste in linee rette seguendo schemi simmetrici. Ma non solo. “Ho questo disturbo ossessivo compulsivo che fa sì che io debba avere tutto in linea retta o tutto in coppia – aveva confidato – Quando metto le mie lattine di Pepsi in frigo e ce ne sono troppe, le sposto in un armadio o da qualche altra parte”. Certo che per l’ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan deve essere complesso mantenere in perfetto ordine una mega villa come quella dove vive con la sua famiglia a Londra. La dimora dei Beckham, del valore di 30 milioni, è dotata di otto bagni, sette camere da letto, una palestra e una spa. Insomma, l’ex calciatore ha un bel daffare.
Quanti figli hanno David e Victoria Beckham
David Beckham e Victoria Adams si sono conosciuti nel 1997 durante una partita di beneficenza. All’epoca, l’ex calciatore militava nel Manchester United, lei era una componente delle Spice Girls (era nota con il soprannome di Posh Spice, ndr.). Le nozze furono celebrate il 4 luglio 1999 in Irlanda, nel castello di Luttrellstown. La coppia ha quattro figli. Il primogenito Brooklyn ha 24 anni e ha sposato l’attrice Nicola Peltz, figlia del magnate americano Nelson Peltz. Il secondogenito Romeo James Beckham ha 20 anni e ha seguito le orme paterne. Cruz Thomas Beckham, terzogenito della coppia, ha 20 anni e ad oggi sembra proprio portato per la musica, passione ereditata dalla mamma. David Beckham e Victoria Adams hanno un’unica figlia femmina. La piccola di casa si chiama Harper Seven, ha 12 anni ed è molto studiosa. Tra le sue passioni figurano il calcio e lo judo.