E’ guerra aperta tra Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale. Lo scontro già accesissimo è destinato ad inasprirsi dopo l’ultima mossa della conduttrice Mediaset che, stando a quanto riporta il “Corriere della Sera”, avrebbe presentato attraverso i suoi legali una richiesta con addebito. In pratica, la presentatrice – che in questi giorni è in vacanza in Sardegna – sostiene che il suo matrimonio con il Pupone sia naufragato per colpa di Noemi Bocchi che ha preso il suo posto nel cuore e nella vita dell’ex capitano giallorosso. Francesco Totti non rimarrà a guardare. I suoi avvocati starebbero predisponendo una contro-richiesta che, stando al “Corsera”, conterrà “una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl”.
Quando Totti disse: “Non sono stato io a tradire per primo”
Nell’unica intervista rilasciata dopo la separazione dalla moglie, ovvero quella ad Aldo Cazzullo per il medesimo quotidiano, l’ex calciatore asserì che la relazione con Noemi Bocchi fosse cominciata “dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”. Sms che adesso Francesco Totti sarebbe pronto a mostrare in tribunale.
“Chi è l’altro? Non mi faccia dire il nome. E’ stato uno choc”
“Le ho guardato il cellulare – confessò all’epoca il Pupone ad Aldo Cazzullo – E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima. Chi è la terza persona? Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica. Chi è l’altro? Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto. Cosa dicevano i messaggi? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Noemi Bocchi potrebbe essere convocata in tribunale
“Il giudice del Tribunale civile Simona Rossi, che ha fissato la prima udienza per il 20 settembre, non subito, ma in seguito, potrebbe decidere di convocare le persone chiamate in causa. Tra cui molto probabilmente Noemi Bocchi”, si legge sul “Corriere della Sera” di oggi.