Andrea Giambruno, conduttore del “Diario del giorno” su Rete 4 nonché compagno di Giorgia Meloni, è finito nel mirino dei social. Alcuni internauti lo hanno sbeffeggiato per via di una pettinatura sfoggiata negli ultimi giorni: una chioma vaporosa e cotonata che qualcuno ha addirittura paragonato a quella di Olmo, personaggio portato al successo dall’attore Fabio De Luigi nella trasmissione “Mai dire gol”.
Andrea Giambruno in video con i capelli pettinati con il gel
Tantissime le stilettate indirizzate al giornalista Mediaset via Twitter: “Ma chi gli pettina i capelli?”, “Il suo armocromista è Herbert Ballerina”, “La pettinatura a schiaffo di Pina Fantozzi”, “E’ una protesi, non sono capelli veri”. Non si sa se perché risentito dai commenti ironici e in qualche caso anche un po’ maligni circolati sul web, Andrea Giambruno si è poi presentato in video con un nuovo look, ovvero con i capelli impomatati pettinati all’indietro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Preso in giro a reti unificate è passato all’impomatata”
Il risultato non è stato quello sperato visto che il conduttore di “Diario del giorno” è stato preso ancor più di mira. “Poi dicono che Twitter non serva a niente. Preso in giro a reti unificate per quei capelli assurdi alla Olmo, Andrea Giambruno è passato all’impomatata da un giorno all’altro”, ha scritto un utente.