Max Biaggi ha ritrovato l’amore accanto a una giovane ballerina 23enne. Dopo la fine della storia con Francesca Semenza, l’ex campione di MotoGP è stato beccato dal settimanale “Chi” durante una vacanza a Formentera con la sua nuova fiamma Virginia De Masi. I due sembrano già molto intimi e complici. Il motociclista 52enne ha trascorso qualche giorno all’insegna del relax con la compagna. La coppia si starebbe frequentando da poco. Max Biaggi infatti esce da una storia d’amore lunga cinque anni con la modella e attrice Francesca Semenza. La nuova coppia si gode il mare e la spiaggia. Negli scatti pubblicati da “Chi”, si abbracciano e scherzano come due ragazzini, segno di una frequentazione iniziata già da un po’ di tempo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra i due ci sono quasi 30 anni di differenza
In altre foto, Max Biaggi e Virginia De Masi – appena usciti dall’acqua – sono distesi sul lettino e si scambiano alcuni romantici baci alla luce del sole. Il campione è single da pochi mesi. La fine della sua ultima storia è avvenuta lontano dai riflettori e le motivazioni ancora oggi non sono note. Ci sono quasi trent’anni di differenza tra il campione e la ballerina. In genere molto riservato, in questo caso Max Biaggi, che lo scorso 26 giugno ha spento 52 candeline, non fa nulla per nascondere ai paparazzi la sua nuova fiamma. La sera, la coppia si è concessa una romantica cena al Can Carlos, uno dei ristoranti più noti e frequentati dell’isola, fra effusioni, coccole e baci.
Virginia De Masi: “Il principe azzurro non esiste”
Chi è la nuova fiamma di Max Biaggi? Di Virginia De Masi non si hanno moltissime informazioni. Si sa che è una ballerina, ha 23 anni, è originaria di Napoli e ha una sorella gemella, anche lei danzatrice. Fin da piccola, si legge sul settimanale, sognava di ballare sulle punte e aveva le idee chiare sul suo principe azzurro. “Un uomo di carattere e cultura, che abbia gli attributi”, aveva raccontato a proposito la giovane in un’intervista del 2016. “Il principe azzurro non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto”, diceva ancora sedicenne in un’intervista rilasciata a un sito napoletano nel 2016, racconta ancora “Chi”. Max Biaggi invece ha alle spalle molte storie con donne bellissime. E’ stato legato a Bianca Atzei e prima ancora a Eleonora Pedron, da cui ha avuto i figli Inès e Léon. Tra i suoi flirt celebri si ricordano quelli con Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Adriana Volpe, Valentina Pace e Anna Falchi.