"Temptation Island", volano gli stracci tra Mirko e Perla: com'è finita

“Temptation Island”, volano gli stracci tra Mirko e Perla: “Ingrata”, “Caccia fuori le pa**e”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, volano gli stracci tra Mirko e Perla: “Ingrata”, “Caccia fuori le pa**e”

| 25/07/2023
“Temptation Island”, volano gli stracci tra Mirko e Perla: “Ingrata”, “Caccia fuori le pa**e”

4' DI LETTURA

Durante la quinta puntata di “Temptation Island” sono andati in onda due falò di confronto anticipati. La prima a chiedere di incontrare immediatamente il fidanzato è stata Francesca e tra i due è finita malissimo. Poi è stata la volta di Mirko che invitato al falò la compagna Perla. Mirko, carico a pallettoni, è partito a raffica: “Ho visto e sentito forse anche troppe cose. Riassumo il tuo percorso con tre aggettivi: ingrata, superficiale e immatura”. Anche Perla non le ha mandate a dire: “Tu qui dentro hai fatto cose che con me non fai, hai dato attenzioni che a me non dai. Tu non hai le pal*e e io passo per matta, per quella che sclera sempre, che strilla. A differenza tua, sono stata dentro casa ad affrontare i problemi”.

Mirko

Perla provoca Mirko: “Tira fuori le pa**e”

“Fatti due domande ma forse anche di più – ha replicato il partner – perché là dentro tutto hai fatto meno che farti domande. Siamo venuti qua perché ero un ragazzo apatico, dopo un’ora lì dentro non lo pensava nessuno, neanche gli alberi”. “A me hai detto che sono asociale e io di là ho creato delle amicizie e sono andata d’accordo con tutti. Apatico lo sei con me, è lì il problema. Caccia fuori le pa**e”, ha sbottato la ragazza. “Non la rigiri la frittata, è abbastanza chiaro – ha sentenziato Mirko – Quello che ti ho dato io in quattro anni di convivenza e cinque di fidanzamento non te l’ha dato nessuno. Come hai fatto sacrifici tu, li ho fatti anch’io. Non prendo iniziativa?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Perla

Mirko: “Parli sempre a vanvera, l’unica apatica sei tu”

“Sono 5-6 mesi che organizzo io, sei diventato apatico anche nei confronti degli amici – ha precisato Perla – A casa sei servito, riverito, non fai niente, stai sul divano col telefono in mano a vedere i TikTok, non ti interessa minimamente nulla, non fai un ca**o dalla mattina alla sera”. “Parli sempre a vanvera – ha sbottato il giovane – Qua, figlia mia, l’unica apatica sei tu. La mattina perché è mattina, il pomeriggio perché è pomeriggio, la sera perché è buio. Per quattro anni hai fatto sempre questo, hai sempre e solo parlato con superficialità e sempre e solo puntato il dito contro. Dormiamo insieme e respiro troppo forte, mi batte troppo forte il cuore. Per fortuna…altrimenti vuol dire che ero morto. Scherzi? Te ne vai, mi scanzi”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Perla: “Io qui non mi sono nascosta come una bimbamin*ia”

“Ti vedo carico. Lui le pa**e non le caccia mai – ha sottolineato Perla – A differenza tua, la nostra relazione non l’ho mai screditata. Tantomeno quello che ho provato”. Filippo Bisciglia ha mandato in onda il video in cui Perla dichiara di sentirsi viva con il tentatore Igor e si chiude con lui in una casa del villaggio sprovvista di telecamere. “Le cose le ho dette in faccia alle telecamere, alla luce del sole e non mi sono nascosta come una bimbamin*ia di 10 anni – fa presente Perla che durante il percorso a “Temptation Island” ha constatato l’attrazione del fidanzato per la single Greta – Tu tante cose le hai fatte nascondendoti dietro un cuscino, parlando in codice. Tu hai fatto di peggio”.

Igor e Perla – Temptation Island

Perla: “Hai screditato il nostro rapporto, non riuscirei a perdonarti”

“Non ti vergogni un po’?”, ha chiesto Mirko. “No – ha ribattuto la fidanzata – Io non rinnego il mio percorso, non rinnego che mi interessa quella persona, mi sono sentita coccolata”. Mirko ha ribadito di aver provato emozioni mai provate prima per Greta: “Qui io ho approcciato con una ragazza, lei ha approcciato con un ragazzo. La differenza è che io l’ho fatto in maniera profonda. Ho cercato di riscoprire emozioni, quello che a me mancava dentro. Lei no”. “Tu hai screditato il nostro rapporto”, ha rimarcato Perla. “Ragazzi, provate a dirvi cosa provate l’uno per l’altra”, è intervenuto il conduttore. “In questo momento non lo so – ha risposto Perla – A parte che non riuscirei a perdonare ciò che lui ha detto, ciò che ha fatto”.

Mirko e Perla

I due fidanzati lasciano il programma con i rispettivi tentatori

“Io non provo niente”, è stata la risposta di Mirko. “Tanto non lo provava manco prima che venisse qui”, ha sbottato Perla. “Ho visto tanta superficialità – ha aggiunto lui – una ragazza che a 25 anni pensa che l’importante è solo organizzare e divertirsi non può stare vicino a me. Qui ho riscoperto cosa vuol dire avere 26 anni perché forse me ne ero dimenticato ma so bilanciare le due cose, divertimento e senso di responsabilità. Lei no. Quindi oggi lei per me non è la persona che può continuare a stare vicino a me”. Mirko e Perla hanno lasciato il falò da soli e sono corsi tra le braccia dei rispettivi tentatori con cui hanno poi lasciato il programma.

Pubblicato il 25/07/2023 14:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965