Ad un mese dal parto, Diletta Leotta ospita il compagno Loris Karius nel suo podcast dal titolo “Mamma dilettante”. I due sono in attesa della loro prima figlia. “Come mi sento a diventare padre? Non so cosa aspettarmi perché è la prima volta per me – esordisce il portiere tedesco del Newcastle Utd – Penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere realmente pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita. Devo dire che questo mese è stato abbastanza rilassato”.
Loris Karius: “Sarò un papà super fico, ora ho tutto ciò che desidero”
“Penso che ce la stiamo cavando molto bene in questo periodo insieme – continua – a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, così che potremo restare sempre ottimisti. Sarò un padre super fico. Un giorno, quando sarà un po’ più grande, sarò un buon amico per lei. All’inizio proverò a darle una buona vita, sarò presente (…) Non avrò più bisogno di nessun altro regalo. Ora ho tutto ciò che desidero. In realtà, questa è l’unica cosa che mancava nella mia vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“So che tu avevi una preferenza ma io sono contento che sia una bambina”
“Ricordi il giorno in cui abbiamo scoperto che sarebbe stata una bimba? Tu eri felice e, possiamo dire la verità, io ero tipo ‘nooo, io voglio un maschio’”, confessa la conduttrice siciliana. “Io ho detto che non importava perché per me andavano bene entrambi – le fa eco il compagno – Per me la cosa più importante era che fosse in salute. So che tu avevi una preferenza ma io sono contento che sia una bambina”. “Quando ci siamo conosciuti a Parigi avresti mai immaginato una cosa del genere?”, incalza Diletta Leotta. “Quando ci siamo visti per la prima volta non pensavo a questo tipo di cose, è un po’ eccessivo – sottolinea Loris Karius – Stavo solo cenando, chiacchierando un po’, divertendomi. Non dobbiamo pianificare il futuro”.
“Ecco cosa dirò al ragazzo di mia figlia al primo appuntamento”
L’aitante “vichingo” fa sapere che sbircerà il cellulare di sua figlia: “Io controllerò tutto ciò che fa nel suo telefono, ma devo sapere se è pronta per un telefono. Dovrò controllare che tutto vada bene. Cosa dirò al ragazzo di mia figlia al primo appuntamento? Gli dirò: ‘Ciao, come stai? Sono Loris, piacere di conoscerti. Questa è mia figlia. Io vivo lì e da giovane ero una persona pericolosa ma va tutto bene. Goditi l’appuntamento. Do per scontato che sarete a casa alle 10, ti suggerisco di non ritardare, prenditi cura di lei. Trattala bene, ti terrò d’occhio’”. “Questa è la mia pistola”, ironizza la futura mamma.