Virginia Mihajlovic svela: “Alcuni invitati alle nozze senza regalo”

Virginia Mihajlovic lo svela dopo le nozze: “Alcuni invitati si sono presentati senza regalo”

Germana Bevilacqua

Virginia Mihajlovic lo svela dopo le nozze: “Alcuni invitati si sono presentati senza regalo”

| 20/07/2023
Virginia Mihajlovic lo svela dopo le nozze: “Alcuni invitati si sono presentati senza regalo”

2' DI LETTURA

Virginia Mihajlovic, la figlia dell’amatissimo allenatore Sinisa venuto a mancare il 16 dicenbre del 2022, ha coronato il suo desiderio di sposarsi con il compagno, il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco. La cerimonia si è svolta lo scorso il 17 giugno nella cattedrale di Monopoli, in Puglia. A distanza di alcune settimane, la neo sposa ha voluto raccontare sui social alcuni dettagli delle sue nozze e, come riporta il portale “Isa e Chia”, ha risposto ad alcuni followers su Instagram. Tra i commenti Virginia Mihajlovic ha voluto mettere in evidenza come alcuni invitati siano intervenuti alla cerimonia a mani vuote: “Persone che nonostante siano venute non hanno fatto il regalo… E che sia chiaro, non è per il regalo in sé; l’educazione e il rispetto dove sono? Io non mi presenterei mai nemmeno ad una cena di compleanno senza un pensiero, figuratevi ad un matrimonio. E sono state anche molte, che figuraccia!”.

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco (Foto Instagram)

“Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno per uno ogni invitato”

La giovane ha tenuto a precisare di non tenere al regalo in sé ma ad un gesto di affetto, ad un pensiero anche piccolo e simbolico. Virginia Mihajlovic scrive: “Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno per uno ogni invitato; ho dovuto per forza controllare chi mi avesse fatto il regalo… Chi non ha la possibilità avrebbe benissimo potuto fare una cornice”. E aggiunge: “Non mi sono sposata per i regali, ma qui si parla di educazione; cosa che in molti non conoscono”. Alle nozze erano presenti diversi personaggi del mondo calcistico e anche la piccola Violante, la loro primogenita che per l’occasione ha portato le fedi in chiesa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco (Foto Instagram)

La sposa ha spiegato che per lei non è importante l’oggetto ma il pensiero

Chiacchierando con i suoi follower su Instagram, Virginia Mihajlovic ha risposto ad alcune domande riguardanti il matrimonio. Una di queste, in particolare, toccava l’argomento “cose strane” successe quel giorno. Da qui lo sfogo sugli invitati senza regalo. Una ragazza ha risposto alla storia di Virginia Mihajlovic avanzando l’ipotesi che, magari, gli invitati in questione non avessero fatto regali perché non potevano permetterselo. La sposa però ha spiegato che per lei non è tanto l’oggetto materiale, quanto il gesto e semplicemente il pensiero per la coppia. Tale episodio non ha di certo rovinato un giorno così speciale. Per la cerimonia la sposa ha indossato un abito a sirena con ricami di pizzo floreale e perline all over firmato Galia Lahav con bustier e scollatura a cuore. La sposa su Instagram ha scritto: “Non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre”.

Pubblicato il 20/07/2023 18:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965