Caos a bordo di un aereo della Frontier Airlines partito da Philadelphia e diretto a Las Vegas. Il pilota è stato costretto ad atterrare a Denver a causa delle intemperanze di due passeggere che a quanto pare viaggiavano insieme.
La lite tra urla, insulti e imprecazioni di ogni genere
Le due donne hanno intavolato una accesissima discussione condita da urla, insulti e imprecazioni di ogni genere. Come si evince da un video ripreso da un altro passeggero, il personale di bordo ha cercato invano di riportare la calma dividendo le due litiganti. Nonostante ciò, gli improperi sono proseguiti. Secondo la ricostruzione, una delle due avrebbe colpito un passeggero alla nuca mentre stava andando alla toilette.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Fortunatamente l’equipaggio di Frontier è stato fantastico”
Dopo l’atterraggio a Denver, a circa 1126 chilometri dalla destinazione prevista, le due passeggere hanno lasciato il velivolo scortate. Gli altri viaggiatori hanno elogiato gli assistenti di volo per il modo in cui hanno gestito una situazione decisamente complessa. “Fortunatamente l’equipaggio di Frontier è stato fantastico”, hanno detto all’unanimità.