Terribile lutto per Robert De Niro, morto il nipote 19enne

Lutto per Robert De Niro, morto il nipote 19enne: era figlio di Drena adottata a 9 anni

Germana Bevilacqua

Lutto per Robert De Niro, morto il nipote 19enne: era figlio di Drena adottata a 9 anni

| 04/07/2023
Lutto per Robert De Niro, morto il nipote 19enne: era figlio di Drena adottata a 9 anni

3' DI LETTURA

Robert De Niro aveva da poco festeggiato un lieto evento. L’attore di Hollywood ha recentemente concesso un’intervista e quando la giornalista Brittnee Blair gli ha chiesto come fosse la sua vita con sei figli, l’attore l’ha subito corretta: “In realtà sono sette. Ho appena avuto un bambino”. Neanche una parola sulla compagna e madre dell’ultima nata, Tiffany Chen, una campionessa di tai chi. Ora però arriva la notizia di un grave lutto: Leandro De Niro Rodriguez, nipote 19enne dell’attore, è morto improvvisamente. Il giovane era figlio della 51enne Drena, che Robert De Niro ha adottato quando aveva 9 anni, e dell’artista Carlos Rodriguez. A dare la notizia, con uno straziante post su Instagram, è stata la stessa Drena che non ha fornito dettagli sulle cause della morte del figlio.

Drena De Niro e Leandro De Niro Rodriguez (Foto Instagram)

Drena De Niro: “Vorrei essere stata io al tuo posto, non so come vivere senza di te”

“Mio bellissimo dolce angelo – si legge nel post di Drena De Niro – ti ho amato oltre ogni parola o descrizione fin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita”. La figlia del divo di Hollywood affida ai social il dolore straziante per la perdita del giovane Leandro: “Vorrei essere stata io al tuo posto. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e di diffondere l’amore e la luce che mi facevi vedere per il fatto di essere tua madre. Sei stato amato e benvoluto così profondamente, che avrei voluto che l’amore da solo avesse potuto salvarti”. Al momento non è arrivato ancora alcun commento ufficiale da parte del nonno di cui Leandro aveva seguito le orme. Il giovane infatti era un attore emergente. Era apparso nel film “A Star Is Born” del 2018, in “Cabaret Maxime” nello stesso anno e anni prima, nel 2005, in “The Collection”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Drena De Niro bambina e Robert De Niro (Foto Instagram)

Drena De Niro invece è la maggiore dei sette figli di Robert De Niro

Robert De Niro, intanto, ha dato il benvenuto alla piccola Gia Virginia, la sua settima figlia. Drena De Niro invece è la sua primogenita e non ha mai conosciuto il proprio padre biologico. E’ stata adottata dall’attore italoamericano nel 1976 dopo il matrimonio con Diahnne Abbott e ha assunto il cognome del padre adottivo. La 51enne è un’ex modella e disc jockey e anche lei è attrice: ha iniziato a recitare nel 1996 e insieme al padre ha lavorato in “Showtime” e in “Colpevole d’omicidio”. La morte del nipote avrà certamente toccato nel profondo l’attore anche se ancora non è arrivato nessun comunicato da parte sua. Il sito “Insider” riferisce che Robert De Niro non possiede alcun account social e dal suo staff non sono arrivate dichiarazioni ufficiali sulla morte del nipote. Ma il terribile lutto colpisce comunque da vicino il divo di Hollywood da sempre molto legato alla sua numerosa famiglia.

Pubblicato il 04/07/2023 19:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965