L'influencer : “Ho bucato i preservativi di papà ed è nata mia sorella”

Influencer confessa dopo 25 anni: “Ho bucato i preservativi di papà ed è nata mia sorella”

Germana Bevilacqua

Influencer confessa dopo 25 anni: “Ho bucato i preservativi di papà ed è nata mia sorella”

| 26/08/2023
Influencer confessa dopo 25 anni: “Ho bucato i preservativi di papà ed è nata mia sorella”

2' DI LETTURA

Un’influencer americana di nome Keely ha pubblicato un video come tributo di compleanno a sua sorella Sam, ottenendo quasi 7 milioni di visualizzazioni. Nel breve e divertente filmato, la giovane confessa alla madre una ‘monelleria’ di 25 anni prima che ha avuto delle conseguenze.  “Mamma, mi dispiace tanto”: comincia così la rivelazione. La protagonista spiega di essere stata la causa della nascita della sua sorellina. La giovane si vanta di essere stata parte attiva nel concepimento. In che modo? Bucando i preservativi trovati nella camera da letto dei genitori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@mama__kee

@Sam Myrick I’m sort of responsible for your existence. #sister #fyp #sorrynotsorry

♬ original sound – Mama Kee??
Keely (Foto da video)

“Mi dispiace, ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui”

L’Influencer nel video dice ridendo: “Ho mantenuto un segreto per 25 anni, e penso che sia il momento di condividerlo. Mamma, mi dispiace tanto ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui”. La ragazza ha spiegato che, quando era una bambina, lei e la sua migliore amica si erano intrufolate nella camera da letto dei suoi genitori e avevano trovato sul comodino una scatola di preservativi. “La mia amica mi ha detto cosa erano e a cosa servivano”, racconta.

Keely (Foto da video)

“Mia madre mi disse che era incinta ed io ero così felice”

Le due bambine a un certo punto avevano notato un ago da cucito sul comodino, e quindi avevano deciso di bucherellare i profilattici. Sei mesi dopo, sua madre annunciò la gravidanza: “Mia madre mi disse che era incinta, ed ero così felice”. La confessione ha fatto tantissime visualizzazioni per via dell’eccentricità della storia. “Semmai tua sorella si arrabbiasse con te, puoi sempre dirle ‘ringraziami per la tua esistenza’”, si legge tra i commenti. Ma c’è anche chi lancia accuse contro i genitori: “Chi lascia un ago vicino a dei preservativi?”.


Pubblicato il 26/08/2023 12:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965