Dallo scorso 19 giugno, Diletta Leotta – in attesa di una bimba che nascerà ad agosto, frutto del suo amore per il portiere tedesco Loris Karius – è la protagonista di “Mamma Dilettante”, un podcast in cui dialoga e chiede consigli ad alcuni genitori famosi. Nella seconda puntata la conduttrice siciliana si è confrontata con Ilaria D’Amico, mamma di due figli: Pietro avuto dall’imprenditore Rocco Attisani e Leopoldo Maria nato dalla relazione con il suo attuale compagno Gianluigi Buffon.
Cosa pensa Ilaria D’Amico del sesso in gravidanza
Durante il faccia a faccia, ad un certo punto, le due hanno toccato un tema che spesso imbarazza le future mamme, ovvero il sesso in gravidanza. Ilaria D’Amico si è mostrata favorevole. “Ma certo di che parliamo? Anche quello deve riguardare il rispetto del tuo corpo e delle tue sensazioni – ha detto – Però non ho capito perché si parla di questa cosa. Se ti va, non c’è nessun tipo di problema. Poi forse c’è un momento un po’ strano, ma può aiutare anche a partorire. Non c’è nulla che mi viene in mente che mi faccia dire ‘no’, ma sempre assecondando quello che sente il proprio corpo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La confessione di Diletta Leotta
La tesi di Ilaria D’Amico non ha convinto Diletta Leotta. “Io non sono proprio in una fase wow”, ha confessato la conduttrice siciliana. Non è la prima volta che la conduttrice siciliana si esprime su questo argomento. Lo aveva già fatto qualche settimana fa durante il programma radiofonico che conduce con Daniele Battaglia su Radio 105. “Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta. Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta”, ha detto Diletta Leotta a proposito del sesso in gravidanza.
Il botta e risposta con il collega Daniele Battaglia
“Come si fa? Sopra no, fai fatica”, ha chiesto Daniele Battaglia. “Dipende dalle dimensioni”, ha sentenziato la conduttrice di Dazn. “Di chi?”, ha ironizzato il collega. “Della pancia”, ha ribattuto la futura mamma divertita. Per poi aggiungere: “Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.