Fiorello festeggia 20 anni di matrimonio con la moglie a Portofino

Fiorello festeggia 20 anni di matrimonio con la moglie a Portofino

Germana Bevilacqua

Fiorello festeggia 20 anni di matrimonio con la moglie a Portofino

| 23/06/2023
Fiorello festeggia 20 anni di matrimonio con la moglie a Portofino

2' DI LETTURA

Fiorello e la moglie Susanna Biondo festeggiano 20 anni di matrimonio. Lo showman, finalmente libero dalle levatacce mattutine per condurre il suo programma “Viva Rai2!”, si sta dedicando alla famiglia e ha approfittato del periodo di riposo per festeggiare l’anniversario di matrimonio con una romantica fuga d’amore con la moglie. La data era il 14 giugno e la coppia è stata paparazzata da “Diva e Donna” mentre si scambiava un bacio appassionato. I due sono apparsi più innamorati che mai. I fotografi li hanno sorpresi a Portofino durante quello che sembra un pranzo destinato a festeggiare il loro anniversario.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La moglie è anche una sua preziosa collaboratrice

Fiorello è molto riservato e geloso della sua vita privata, ma le poche volte che ha parlato della moglie è emerso il profondo sentimento che li unisce: “Siamo insieme dalla mattina alla sera e se non siamo vicini stiamo in videochiamata”, ha raccontato lui stesso a “Vanity Fair”. Susanna Biondo e Fiorello hanno una figlia, Angelica, ma la moglie è anche preziosa collaboratrice dello showman. Sembra infatti che dietro le scelte e il successo di “Viva Rai2!” ci sia proprio il suo zampino. È stata la moglie inoltre a consigliargli di spostare alla sera il suo “Viva Rai2!” durante la settimana di Sanremo. “È la persona che mi stimola a fare cose che mi rendono felice, anche se c’è quella maledetta ansia che mi impedisce di gioire quando le cose vanno bene – e adesso stanno andando benissimo – perché, davanti a un’idea che non mi viene per la puntata, non riesco a godermi nulla del bello che c’è”, ha confidato Fiorello a “Chi”.

Fiorello (Foto da Instagram)

Fiorello ha avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo

Rosario Fiorello e Susanna Biondo si sono conosciuti nel 1996 e sposati nel 2003 con una cerimonia intima: solo 17 invitati. I due si conoscevano da tanto tempo ma l’amore è scoppiato dopo la fine del famoso programma “Karaoke” che ha lanciato Fiorello. Il conduttore, prima di mettere la testa a posto con la moglie, aveva avuto diverse relazioni che erano state al centro del gossip come quelle con Anna Falchi e Luana Colussi. Susanna Biondo, però, gli ha rapito il cuore più delle altre e lo ha fatto tornare, come racconta lui, “un uomo normale” imparando a separare la vita nel mondo dello spettacolo da quella reale. La moglie di Fiorello, di professione, è imprenditrice. Dopo una laurea in Economia e Commercio, la donna ha iniziato a lavorare nell’azienda di doppiaggio e post produzione cinematografica del padre. Alle spalle ha un matrimonio con Edoardo Testa da cui è nata la sua primogenita Olivia, oggi trentenne, che Fiorello ha sempre considerato una figlia.

Pubblicato il 23/06/2023 17:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965