A distanza di poco più di un anno dalla loro rottura, si torna a parlare di Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo. Nell’aprile del 2022 il nuotatore annunciò con una nota inviata all’Ansa di aver mollato la princess conosciuta nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Lulù Selaissé si scagliò contro la famiglia Bortuzzo
All’epoca, Lulù Selaissé puntò il dito contro la famiglia Bortuzzo che a suo dire non l’avrebbe mai accettata e accusò papà Franco di essere stato invadente. Accuse rigettate dal padre di Manuel. Secondo uno scoop firmato dagli esperti di gossip Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimari, i due ex gieffini non si sarebbero mai lasciati e si sarebbero visti di nascosto.
Il gossip: “Si vedono di nascosto, soprattutto di notte”
“Non possiamo più fare finta di niente – scrive Alessandro Rosica su Instagram – Abbiamo lavorato per mesi a questo super scoop. Possiamo finalmente rivelarlo con certezza ‘avendo le prove’ Lulù Selassié e Manuel non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare”. A chi si riferirà il gossipparo?
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore”
“Adesso che ho le prove lo posso dire – gli fa eco Giuseppe Scuccimari – Non si sono mai lasciati, si vedono da più di un anno, purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore, gente piena di pregiudizi e violenta. Approfondiremo nelle prossime settimane. Ovviamente tutto documentato, qualcuno dovrebbe cominciare a mettersi una mano sulla coscienza. Se li vedrete insieme non lo so, di certo loro si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci. Abbiamo le prove, provasse qualcuno a smentire”.