Mancano due mesi al parto e Diletta Leotta vive un mix di emozioni. Da un lato la gioia di diventare mamma per la prima volta, dall’altro la paura di non essere all’altezza. La conduttrice siciliana non ha fatto mistero del fatto che questa gravidanza è stata inaspettata, ovvero che non è stata cercata. Ciò non toglie che sia lei che il compagno, il portiere tedesco Loris Karius siano entusiasti e non vedano l’ora di accogliere la loro primogenita che nascerà a metà agosto. C’è addirittura il “rischio” che la bimba venga al mondo il 16 agosto, data in cui Diletta Leotta festeggia il compleanno.
“In questa fase della mia vita ci sono tante paure, mi pongo tante domande”
Diletta Leotta ha parlato delle sue paure da futura mamma nel corso del programma radiofonico che conduce dal lunedì al venerdì, insieme a Daniele Battaglia, su Radio 105. “Penso ‘Come farò?’, ‘Ce la farò?’ ‘Sarò all’altezza?’ In questa fase della mia vita ci sono tante paure, mi pongo tante domande”, ha confessato. Daniele Battaglia l’ha poi stuzzicata su un argomento che spesso crea imbarazzo: il sesso in gravidanza. “Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta. Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta”, ha spiegato Diletta Leotta.
“Alcuni uomini vedono la donna come una teca e non vogliono farlo”
“Come si fa? Sopra no, fai fatica”, ha chiesto Daniele Battaglia incuriosito. “Dipende dalle dimensioni”, ha sentenziato la conduttrice di Dazn. “Di chi?”, ha incalzato il collega sorridendo. “Della pancia”, ha risposto la futura mamma divertita. Per poi aggiungere: “Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anche la cognata di Diletta Leotta è in dolce attesa
Venerdì 9 giugno Loris Karius ha accompagnato la fidanzata in radio ed è intervenuto durante il programma per un breve saluto agli ascoltatori. “Bravo amore”, ha commentato Diletta Leotta. Qualche sera fa, la coppia si è ritrovata a cena con Mirko Manola, fratello della conduttrice siciliana, e la moglie Irene Simeone, anche lei in dolce attesa. Una bella “sfida” tra pancioni. La cognata di Diletta Leotta aspetta una bambina che si chiamerà Sveva e nascerà a fine giugno.