Doppie nozze per Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli. Nei giorni scorsi, il direttore responsabile di “Libero” e l’imprenditrice e opinionista di “Pomeriggio Cinque” hanno detto sì con rito civile a Palazzo Marino. Ad officiare la cerimonia il sindaco di Milano Beppe Sala. Ma non finisce qui. Perché i due neo sposi si sono scambiati le promesse anche in riva al mare, all’Eco del Mare Night & Day Beach Club, uno stabilimento balneare ligure dove si è tenuta anche la festa di nozze.
Nicola Porro officiante e Giuseppe Cruciani testimone
Ad officiare la cerimonia bis, puramente simbolica, è stato il conduttore di “Quarta Repubblica” Nicola Porro. A fare da testimone ad Alessandro Sallusti è stato Giuseppe Cruciani. La sposa è arrivata in spiaggia al braccio del direttore di “Chi” Massimo Borgnis. Il taglio della torta a forma di cuore è stato accompagnato dai fuochi d’artificio.
La sposa a “Pomeriggio Cinque”: “Sono veramente felice”
La notizia del matrimonio tra Alessandro Sallusti, 66 anni, e Patrizia Groppelli, 48, era stata anticipata da “Dagospia”. A confermarla, venerdì 2 giugno, in diretta a “Pomeriggio Cinque”, era stata la sposa. “Io sono veramente felice, ho accanto un compagno che adesso è un marito….mi viene anche da piangere”, ha detto emozionatissima.
Alessandro Sallusti: “Più che un matrimonio, è stata una sanatoria”
“La Groppelli che piange mai nella vita”, ha ironizzato Barbara D’Urso congratulandosi con la sua “viperetta”. Per qualche secondo, è apparso in video anche lo sposo. “Più che un matrimonio, è stata una sanatoria”, ha scherzato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I trascorsi sentimentali dei due neo sposi
Alessandro Sallusti è stato legato a Daniela Santanchè che lo ha lasciato per il principe Dimitri D’Asburgo Lorena, all’epoca marito di Patrizia Groppelli. Dopo la reciproca delusione, il giornalista e l’opinionista tv si sono messi insieme. L’amore è sbocciato nel 2016.