Dopo la morte del marito Maurizio Costanzo arrivata come un fulmine a ciel sereno, Maria De Filippi è tornata in tv e ha portato a termine la stagione televisiva. “Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha detto lo scorso marzo riprendendo il timone delle sue trasmissioni, tutte confermatissime nella prossima stagione televisiva. Spenti i riflettori, però, la regina della tv starebbe accusando il colpo della morte del consorte. In questi giorni, come sta facendo la Rai, anche Mediaset sta lavorando ai palinsesti autunnali e la regina della tv sarà ancora una volta uno dei volti di punti del Biscione con programmi quali “Uomini e Donne”, “Tu sì que vales”, “C’è posta per te” e “Amici”. Senza contare che quest’estate, per l’esattezza il 26 giugno, tornerà in onda “Temptation Island” dopo lo stop di un anno.
In arrivo un incarico dirigenziale per Maria De Filippi?
Secondo “Nuovo Tv”, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di proporle un nuovo incarico, lontana dalla telecamera. In futuro, l’amministratore delegato di Mediaset potrebbe affidare a Maria De Filippi un ruolo manageriale all’interno della sua azienda. Se così fosse, la conduttrice apparirebbe sempre meno sul piccolo schermo. Al momento, soltanto uno dei programmi prodotti dalla Fascino (società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti-Mediaset) va in onda senza la conduttrice. Si tratta di “Temptation Island” la cui conduzione è affidata a Filippo Bisciglia. Pier Silvio Berlusconi potrebbe mettere nelle mani della moglie di Maurizio Costanzo la produzione di molte trasmissioni targate Mediaset. Al momento, si tratta di un’indiscrezione che nessuno ha smentito né confermato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quanto ha guadagnato Maria De Filippi nel 2022
Maria De Filippi trasforma in oro tutto quello che tocca. Anche nel 2022, stando a quanto riporta “ItaliaOggi”, ha chiuso l’anno con numeri in netta crescita rispetto ai precedenti. La Fascino ha registrato ricavi per 75,3 milioni di Euro (+14,8 rispetto al 2021) e 11,8 milioni di utili (erano stati 6,4 nel 2021). Il patrimonio netto sarebbe salito a 40 milioni, rispetto ai 33,2 milioni del 2021.