Alena Seredova ci riprova e torna all’altare per la seconda volta a 45 anni. Lo sposo è il manager Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, e padre della sua bambina, Vivienne Charlotte. L’ex modella si è raccontata al settimanale “Oggi”. Per lei si tratta del secondo “sì”, dopo quello nel 2011 a Gigi Buffon da cui ha avuto due figli (Louis Thomas, 15, e David Lee, 13). Alena Seredova scoprì dalla radio che lui frequentava un’altra donna, Ilaria D’Amico. “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica – svela – Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda”. La cerimonia si terrà a Noto, in provincia di Siracusa, il prossimo 17 giugno. “Pensavo di stare bene da sola – confessa la modella – ma poi è arrivato il mio amore. E ha avuto resistenza e pazienza. Ci sposiamo Noto, un posto dove né io né Alessandro siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico”. E assicura: “È come se fosse la prima volta”.
“Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine”
L’incontro con il suo futuro marito è stato inaspettato. “Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta. Così tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi e anche dei suoi: è diventato padre della nostra Vivienne a 46 anni, sarà marito a 49. Per lui è la prima volta, e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale”. racconta. Alena Seredova nell’intervista anticipa qualche dettaglio della cerimonia. “La mia testimone sarà Lavinia Borromeo – confida – un centinaio gli invitati e festa all’aperto. Il tutto è stato organizzato dalla mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che proprio a Noto allestì il matrimonio di Chiara Ferragni”. La sposa arriverà all’altare con l’abito bianco, che sarebbe stato già scelto ma tenuto segreto anche per quanto riguarda il brand. “Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche. Noi signore di una certa età ci commuoviamo facilmente, siamo molto sensibili”, scherza la futura sposa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non più di cento invitati e luna di miele con i figli
Dalle indiscrezioni sembra che i futuri sposi stiano cercando di contenere quanto più possibile il numero degli invitati al matrimonio e alla grande festa che ne seguirà, ma non è semplice. “Per me non sono tantissimi, dato che vengo da una famiglia piccola, con mia madre, mio padre, mia sorella e il marito. Per Ale, invece, farli rimanere sotto i cento è abbastanza impegnativo, perciò alla fine direi che ci sarà un numero giusto. Saranno sotto i cento infatti ed è giusto così”, confessa la sposa. Dopo le nozze, la coppia partirà per il viaggio di nozze. Alena Seredova spiega che la sua intenzione è quella di portare i figli con lei e il marito. “Dobbiamo trovare una meta che vada bene ai piccoli, agli adolescenti, a una coppia romantica. Insomma, a tutti noi”, confida Alena Seredova.