Samantha Weinstein, l’attrice canadese nota per aver interpretato la liceale Heather nel remake di “Lo sguardo di Satana – Carrie”, è morta a 28 anni dopo aver perso la battaglia contro un tumore alle ovaie contro cui lottava da due anni e mezzo. A comunicare la sua scomparsa avvenuta lo scorso 14 maggio al Princess Margaret Hospital di Toronto è stato il suo agente James Crammond. “E’ stata una guerriera sino alla fine. Ci manca terribilmente”, ha dichiarato a “The Hollywood Reporter”. La 28enne ha anche doppiato alcune serie animate e si è fatta conoscere come cantautrice e chitarrista delle Killer Virgins, una band garage rock di Toronto.
L’annuncio social della morte di Samantha Weinstein
Sul profilo Instagram di Samantha Weinstein è apparso un toccante post. “Ciao dall’altra parte – si legge – Sam è morta il 14 maggio alle 11:25 circondata dai suoi cari al Princess Margaret Hospital di Toronto. Dopo due anni e mezzo di cure contro il cancro e una vita di jet set in giro per il mondo, dando voce a una pletora di animali dei cartoni animati, facendo musica e conoscendo la vita più di quanto la maggior parte delle persone possa mai fare, è partita per la sua prossima avventura”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I messaggi di cordoglio
Samantha Weinstein lascia i genitori David e Jojo, la sorella Sabrina e il marito Michael Knutson con cui era convolata il 29 ottobre 2022. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sotto il post con cui viene annunciata la sua morte: “Sam era una luce così brillante. È stato un privilegio conoscerla”, “La maggior parte delle persone su questa terra esiste e non vive mai veramente anche se raggiunge i 100 anni. Possa la tua famiglia trovare conforto nel fatto la malattia non ti ha impedito di vivere una vita piena. Possano gli altri trovare il coraggio e vivere ogni giorno come un dono”, “Mi dispiace tanto. Ci mancherai. Il mondo ha bisogno di più come te”, “Grato di averti conosciuto, la tua gioia vivrà sempre in questo mondo”.
“L’ultima volta che l’ho vista sorrideva tra la folla”
Ed ancora: “Ho appena letto della morte di Sam. Pensieri positivi e preghiere per suo marito, per la sua famiglia e per tutti coloro che l’hanno amata”, “Sam, luce coraggiosa, bella, radiosa ed effervescente. Siamo tutti così fortunati ad averti conosciuto. Profondamente rattristato da questa notizia”, “Ho visto Sam qualche mese fa e lei irradiava più positività e buona energia di quanto la maggior parte delle persone abbia mai fatto. Che anima speciale. Mi mancherai Sam, riposa in pace”, “L’ultima volta che ho visto Sam sorrideva tra la folla in prima fila all’Osheaga. La ricorderò così per sempre. Sono contenta di aver avuto l’opportunità di conoscerla“.