Chanel Totti ha compiuto 16 anni lo scorso 13 maggio. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha festeggiato due volte, la prima in famiglia e il successivo fine settimana ha organizzato una cena in un locale con i suoi amici. La neo 16enne ha trascorso il giorno del compleanno assieme alla madre Ilary Blasi, al compagno di lei Bastian Muller e al fidanzato Cristian Babalus, a Lugano, in Svizzera, in una location esclusiva. Quattro giorni di relax tra Villa Principe Leopoldo e il Grand Hotel Villa Castagnola. Bastian Muller, che ormai fa coppia fissa con Ilary Blasi, è stato presentato in famiglia dove è stato accolto con grande calore come dimostra questa mini vacanza. La giovane Chanel è molto attenta al suo abbigliamento e agli accessori e per l’occasione ha voluto “copiare” un look di mamma Ilary.
Chanel Totti per la sua festa ha sfoggiato un outfit griffato
La neo 16enne è in ottimi rapporti con il fidanzato della madre ma anche con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, anche lei parte integrante della famiglia “allargata”. Come ogni compleanno che si rispetti, Chanel ha organizzato anche una festa con i suoi amici in una nota discoteca romana. La torta realizzata per l’occasione era molto originale e particolarmente “instagrammabile”, con la scritta “Reggo più alcol che persone” e due candeline effetto fuochi d’artificio. La festeggiata ha sfoggiato un blazer dress grigio con applicazioni argentate sul petto, abbinato ad una pochette in vernice. A completare il tutto delle calzature originali, un paio di maxi cuissard alti fin sopra al ginocchio che ha indossato anche Ilary Blasi: un modello da 1170 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alcuni utenti l’hanno definita di “una tristezza infinita”
Chanel Totti ha ricevuto molte critiche sui social per la frase scritta sulla sua torta di compleanno, soprattutto perché è minorenne e quindi non dovrebbe bere alcolici. In molti, sotto la foto pubblicata su Instagram, l’hanno attaccata definendola di “una tristezza infinita” perché “si atteggia troppo da grande”. Chanel non è nuova a questo genere di critiche. Già alcuni mesi fa un utente le aveva scritto: “Sembri una 30enne“. Un altro utente, però, ha preso le sue difese scrivendo: “Non è diversa da tante ragazze della sua età ma non credo che andate sotto ai loro profili a scrivere cattiverie. Commenti vergognosi soprattutto da gente adulta, poi quando ci sono episodi bullismo tutti a indignarsi. Se questo è l’esempio che date ai vostri figli.. Non c’è speranza”.