"The Ferragnez 2", Fedez al terapista: "Sono andato via di casa"

“The Ferragnez 2”, dal terapista scoppia la lite. Fedez: “Sono andato via di casa”

Germana Bevilacqua

“The Ferragnez 2”, dal terapista scoppia la lite. Fedez: “Sono andato via di casa”

| 19/05/2023
“The Ferragnez 2”, dal terapista scoppia la lite. Fedez: “Sono andato via di casa”

4' DI LETTURA

Sono usciti i primi episodi di “The Ferragnez 2”, disponibili in streaming su Amazon Prime Video. In questa seconda stagione il racconto della vita familiare di Fedez e Chiara Ferragni parte da marzo 2022, ovvero quando il rapper ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. L’episodio ripercorre quel periodo difficile, dalla scoperta del cancro al percorso intrapreso. Da quanto emerge, la malattia ha rafforzato il rapporto tra i due coniugi e permesso a Fedez di ristabilire le priorità nella sua vita. Nella seconda serie, al centro della vita dei coniugi ci sono sempre i due figli, Leone e Vittoria, ed è a loro che Fedez pensa subito dopo la diagnosi. “Non ho avuto paura di morire, avevo paura di non essere ricordato dai miei figli, questa era la cosa che più mi spaventava. Mi mandava in tilt”, racconta.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Nel primo episodio, il racconto della malattia dalla diagnosi all’intervento

La scoperta del tumore è avvenuta quasi per caso. Nel primo episodio, Fedez lo racconta al terapeuta di coppia Leone Baruh. “Siccome sono asmatico, ho fatto una tac ai polmoni. Sono arrivato in ospedale con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Per puro caso c’era una dottoressa che si occupa di pancreas, ha guardato il monitor e mi ha consigliato di fare una risonanza magnetica. È venuto fuori che avevo una pallina nel pancreas. Dopo un’endoscopia mi hanno svegliato dicendomi che avevo un tumore”, spiega Fedez. “Mi hanno rassicurato ma chiedevo a tutti lo scenario peggiore, ho affrontato l’ipotesi di poter morire – racconta – Mi ero fatto un bigliettino con una lista di cose che volevo fare assolutamente prima di morire. Tra queste: avere un altro figlio, andare all’Eurovision e vincere un Grammy”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Fedez a Chiara prima dell’intervento: “Sei una roccia e devi essere tu quella forte”

Un momento difficilissimo che il rapper ha saputo affrontare grazie alla vicinanza della moglie Chiara Ferragni che non lo ha lasciato un attimo. Franco e Luciana, i genitori di Fedez, hanno raccontato alle telecamere di Amazon la paura vissuta in quel periodo. Nell’episodio si vede Chiara Ferragni che cerca di essere forte per poter assicurare il buon umore ai figli. Poi crolla anche lei e si vede l’influencer abbracciata al marito nel letto di ospedale poco prima del suo ingresso in sala operatoria. L’imprenditrice digitale si lascia andare alle lacrime confessando di essere molto spaventata per il futuro. “Sei una roccia”, sussurra al marito. “No tu sei una roccia e devi essere tu quella forte”, replica lui cercando di consolarla. “Ti amo tantissimo”, gli dice prima di accompagnarlo verso l’operazione.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni dallo psicologo, lei si arrabbia: “Ti avevo detto di non parlare di crisi”

Nel terzo episodio intitolato “Then comes the sun” (“Poi arriva il sole”), si affronta la crisi di coppia di Chiara Ferragni e Fedez in una seduta dallo psicologo. I due mostrano una litigata avvenuta durante una seduta di terapia di coppia. Alla domanda dello psicologo “Come state?”, Fedez però risponde: “Bene, abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una volta sola, abbiamo fatto la pace subito. Abbiamo affrontato anche dei momenti di crisi personale e di coppia”. L’influencer si arrabbia e dice al marito: “Ti avevo già detto di non usare la parola crisi, ti avevo chiesto di non tirare neanche fuori l’argomento”. Fedez si spazientisce e risponde con aggressività: “E anche se ho detto che abbiamo affrontato un momento di crisi? Che cosa succede?”. La moglie ribadisce: “Ho detto solo di non parlare di questa cosa in generale”. Ma Fedez non è d’accordo e continua ad alzare i toni, fino a lasciare lo studio: “Fai tu, mi sono già rotto i cogli**i”.  Quando Fedez rientra spiega: “Ti ho spiegato come l’avrei raccontato, ti ho detto proviamo, la tua risposta è stata ‘ti ho detto che non devi dire determinate parole’, ma chi sei?”. Alla fine con le lacrime agli occhi il rapper dice: “A me spiace, è la litigata più brutta che abbiamo fatto nell’ultima settimana, non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così”. 

Pubblicato il 19/05/2023 09:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965