A quasi un mese dall’inizio della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, è accaduto l’impensabile: Marco Mazzoli e Paolo Noise, uniti da un’amicizia profonda e incrollabile, hanno litigato. Tutto normale visto il contesto in cui vivono ma vederli discutere ha comunque lasciato tutti a bocca aperta. Il pubblico, radiofonico e televisivo, è infatti abituato a vederli sempre in pace e in sintonia.
Marco Mazzoli: “Non vuoi fare mai niente e mi dà fastidio”
Tutto è iniziato quando Marco Mazzoli, in preda alla noia, ha chiesto alla sua metà radiofonica di fare qualcosa insieme e al suo rifiuto ha sbottato. Paolo Noise ha reagito in malo modo. “Cioè, tu mi stai facendo un processo perché oggi ho voluto rilassarmi? – ha chiesto – Tu oggi ti annoiavi e visto che io volevo starmene tranquillo a riflettere ti ha rotto il ca**o”. “Non è oggi, è sempre così e mi dà fastidio – ha sottolineato Marco Mazzoli – Sono la persona più attiva al mondo, posso buttare la mia vita su una stuoia di me**a? Se ti chiedo cinque minuti della tua esistenza, invece di andar da solo come gli orsi, ti costa tanto? Potrei avere anch’io delle esigenze”.
“Se dormi tutto il giorno, ti mando a fanc**o”
“Ciccio, io tue esigenze le conosco da quando siamo qua – ha ribattuto Noise – Io sono quello che è venuto qua a dormire da solo perché russo e ti do fastidio. Quindi mi sono preoccupato delle tue esigenze. Oggi ti ho pure chiesto: ‘Hai fame? Vuoi che ti ceda il riso che mi sono messo via?’. Questo è preoccuparsi delle esigenze di un amico. Ti ho chiesto: ‘Vuoi questa stuoia che è più morbida?’ Questo è preoccuparsi delle esigenze di un amico. Invece il tuo farmi un processo perché oggi ho voluto rilassare la mia mente non è preoccuparsi di un amico”. In confessionale, Marco Mazzoli ha confessato di soffrire parecchio la noia ma anche la mancanza di iniziativa del suo compagno di avventura: “Sta roba di passare il tempo a fare nulla mi fa diventare pazzo. Già ci si annoia…dico magari inventiamoci una roba! Se dormi tutto il giorno, ti mando a fanc**o”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Duro scontro tra Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato
Ma non è finita qui. Dopo aver sparato a zero nei giorni scorsi contro il “Grande Fratello Vip”, Marco Mazzoli si è scontrato pesantemente con Gian Maria Sainato. Quest’ultimo non tollera più gli scherzi e le battute del conduttore de “Lo Zoo di 105”. A fare sbottare il modello 28enne è stata la frase “ti sta di m**da questo costume“. Sainato si è prima sfogato con Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci dei Jalisse: “Già di prima mattina alle prime battute di Marco, che ormai sono diventate stancati, ho iniziato a rispondere un po’ male. Sono stanco di essere lo zimbello di Mazzoli e Noise. Fanno battute 24 ore su 24 su di me. Anzi, solo su di me. Sono due settimane! Ad un certo punto stanca!”.
“Vai a fare le soap opera, hai sbagliato lavoro”
Quindi Gian Maria Sainato ha affrontato a muso duro Marco Mazzoli che non ha reagito benissimo. “Ma che battute ti ho fatto che stamattina non stavamo neanche in piedi? Mi arrabbio perché lo stai facendo a posta! – ha detto – Se hai un problema vieni da me e mi dici ‘Marco ti scoccia non farmi battute?’ e ti rispondo ‘Va bene, ti chiedo scusa se ti ho offeso’. Il fatto che tu lo faccia sempre davanti le telecamere significa che vuoi fare lo show. Non mi interessa parlare con una persona falsa come te che da due settimane sta cercando in tutti i modi di mettere zizzania. Io non ho voglia! Vai a fare le soap opera, hai sbagliato lavoro. Il vittimismo del ca**o finto non lo accetto. Non accetto di farmi trascinare dentro questo giochino stupido da un modellino da quattro mila lire. Sei un ragazzino e vuoi insegnare a me come stare al mondo? Non ti inventare le ca**ate solo perché c’è la telecamera! Ma vai a ca***re!”.