Alessandra Amoroso è di nuovo innamorata. La cantante salentina è stata fotografata in un supermercato mentre faceva la spesa con un ragazzo. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale “Chi” mentre compravano dei prodotti per la casa vicino l’abitazione dell’artista. Il giovane si chiama Valerio Pastore ed è un tecnico del suono. Alessandra Amoroso è stata anche riconosciuta da qualche fan all’interno del market e si è prestata ai selfie senza sottrarsi, segno che la storia con il tecnico è ormai vissuta alla luce del sole. Valerio Pastore è nato a Eboli, ma vive a Olévano sul Tusciano, in provincia di Salerno. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della cantante ma gli atteggiamenti intimi tra i due non lasciano dubbi. L’indiscrezione era nell’aria, già settimane fa si era parlato del ragazzo. A lanciare lo scoop è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la prima a fare il nome del giovane su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessandra Amoroso esce da una relazione di 5 anni con Stefano Settepiani
Sulla vita privata di Alessandra Amoroso non si sa molto. L’ultima importante relazione l’ha avuta con Stefano Settepiani, produttore discografico che conobbe durante “Amici” e al quale è stata legata per cinque anni dal 2015 al 2020, con cui sembrava essere vicina alle nozze. Nel maggio 2021 ospite di Mara Venier a “Domenica In”, la cantante aveva parlato dell’addio a Settepiani: “In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detto e va bene così. Sono single. Sto molto bene con me stessa. Voglio trovare un mio equilibrio, quando uno lo trova è pronto per stare in due”. Adesso c’è Valerio Pastore, con cui a giudicare dagli scatti va tutto a gonfie vele. Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, i due si sarebbero scambiati baci e abbracci, incuranti della presenza dei paparazzi.
“L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento”
Tra i vari indizi della frequentazione tra Alessandra Amoroso e Valerio Pastore c’è un ringraziamento speciale fatto da lui sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia. Dopo la fine della relazione con Stefano Settepiani, Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a “Grazia” in cui ha dichiarato: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento, io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore. E’ bello esserci, anche da lontano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti”. “Il momento giusto è all’improvviso”, scriveva su Instagram un paio di settimane fa l’artista salentina, accompagnando il messaggio con un cuore. E chissà che il momento giusto non sia arrivato anche per lei!