Un vero e proprio tour de force quello affrontato da Cristina D’Avena lo scorso weekend. Sabato dopo aver fatto tappa a Catanzaro per esibirsi in occasione della festa organizzata per il quattordicesimo anniversario del centro commerciale Le Fontane, la cantante bolognese è sbarcata in Sicilia. Cristina D’Avena si è esibita a Villafranca Tirrena, in provincia di Messina, in occasione di uno speciale Cartoon Party tenuto all’area ex Pirelli. Domenica, invece, è approdata a Catania.
Il peccato di gola documentato sui social
A Messina, la fatina dei cartoni animati si è concessa una pausa durante la quale ha assaggiato un mega arancino. L’artista ha mostrato il suo peccato di gola sui social e la foto è diventata subito virale. “Un piccolo arancino qui a Messina… Ce la farò a mangiarlo tutto??”, recita la didascalia dell’immagine. Tantissimi i commenti, alcuni decisamente ironici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Social in fiamme: “Arancino da guinness”
“È il cappello di DAVID GNOMO”, “Sicuramente sì, anche perché ha così un bell’aspetto….. ma assolutamente niente da invidiare alle mitiche fettine panate di Licia”, “Puffalo anche per noi”, “Alla faccia”, “Messina nel cuore”, “Arancino da guinness”, “Chiamalo arancino, è un palazzo di tre piani”. Alcuni utenti, invece, sono insorti riprendendo l’eterna diatriba tra arancina e arancino asserendo che il rinomato street food a base di riso, pomodoro, carne e piselli sia femmina: “ArancinA”, “Però si chiama arancina per tutti i puffi”, “Arancina si chiama arancina”.