Clamoroso dietrofront di Pupo. Il cantautore toscano ha fatto sapere che non andrà più a Mosca dove era atteso come giurato nella serata finale di “Road to Yalta”, un festival di musica internazionale ospitato presso il Cremlino. Pupo è stato bersagliato dalle critiche ma ha tenuto a precisare che le polemiche non sono alla base del suo ripensamento e della sua mancata partenza.
Pupo: “E’ successo l’imprevedibile”
“È successo l’imprevedibile, l’impossibile intorno alla mia eventuale partecipazione al festival di Mosca Road to Yalta – ha detto in un messaggio vocale inviato a “Dagospia” – In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo oggi da Lugano verso la città di Spa, in Belgio, dove mi fermerò per qualche giorno a risposare e ancora a riflettere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non dipende dalle polemiche, vi spiegherò più avanti”
“Ho deciso di non partire per Mosca – ha annunciato – Certo non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni ma dipende da un fatto che vi spiegherò più avanti, perché la mia abitudine è sempre di essere molto chiaro e leale con tutti, a prescindere da chi sono gli interlocutori. Quindi affido a te questo scoop: Pupo non partirà più per Mosca”. Non chiarendo il motivo del suo dietrofront, Pupo si è assicurato le ospitate in tv.