Due concorrenti di “Amici” sarebbero risultati positivi al Covid. A riportare l’indiscrezione è il “Dagospia”. “La puntata di questa sera – fa sapere il giornalista Giuseppe Candela – andrà regolarmente in onda perché registrata giovedì scorso”. La semifinale del talent di Maria De Filippi, in programma sabato 6 maggio e che andrebbe registrata due giorni prima, sarebbe invece a rischio. Una bella gatta da pelare, insomma, quando la 22esima edizione di “Amici” è ormai giunta alle battute finali.
“Amici”, chi sono i concorrenti ancora in gara
Gli allievi ancora in gara sono sette. La ballerina Maddalena e i cantanti Angelina e Cricca fanno parte della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Il ballerino Mattia e il cantante Wax sono gli unici rimasti in gara nel team Arisa-Raimondo Todaro. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano possono invece contare sulla ballerina Isobel e il cantante Aaron. Non si sa chi tra sette abbia contratto il coronavirus.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quando andrà in onda la finale di “Amici 22”
La finale di “Amici”, salvo variazioni dovute al Covid, è prevista per domenica 14 maggio. L’ultimo atto non andrà in onda sabato 13 maggio per non scontrarsi con la finale dell’Eurovision Song Contest. “Amici” è stato il primo programma che Maria De Filippi è tornata a registrare dopo la morte del marito Maurizio Costanzo che ha rappresentato un duro colpo per lei. “Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha dichiarato. La conduttrice lavorerà anche in estate. Dopo un anno di stop, infatti, tornerà in onda “Temptation Island” prodotto dalla Fascino.