Tensione alle stelle in casa Mediaset tra due programmi di punta in onda su reti differenti. Si tratta de “Le Iene” e di “Quarto Grado”, trasmessi rispettivamente su Italia 1 e Rete 4. L’oggetto della discordia è la strage di Erba. Secondo “Dagospia” che ha lanciato l’indiscrezione, i malumori sarebbero arrivati ai piani alti del Biscione. Le due trasmissioni sostengono tesi diametralmente opposte su uno dei casi di cronaca più efferati dell’ultimo ventennio: “Su Rete 4 certi della colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi, su Italia 1 certi della loro innocenza”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La Iena Monteleone: “Non studiano…Quarto Sfondone”
“Così l’inviato Monteleone prima rilancia e smentisce in onda un articolo di Nuzzi poi attacca sui social: ‘Non ve la prendete, non studiano. (…) Il conduttore de La Corrida me lo ricordavo diverso. Ma come mai l’hanno messa su Rete 4? Quando entra quello coi campanacci?”, per poi aggiungere un’altra offesa ‘Quarto Sfondone'”, svela il giornalista Giuseppe Candela.
“Quarto Grado” riterrebbe “discutibili e poco giornalistici” i metodi de “Le Iene”
Ed ancora: “Fonti Mediaset spiegano che il programma di Rete 4 non avrebbe gradito la scelta de Le Iene di fiondarsi, con metodi che giudicano discutibili e poco giornalistici, sulla cronaca nera. Il caso sarebbe arrivato anche ai piani alti, qualcuno interverrà?”.