Valerio Staffelli intercetta Ilary Blasi e le consegna l’ottavo Tapiro d’Oro. “Devo dire che somiglia molto ad Amanda Lear”, esordisce l’inviato di “Striscia La Notizia” alludendo all’acconciatura sfoggiata dalla conduttrice durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”. “Sì, mi sono ispirata”, ammette la Blasi che si è aggiudicata l’ambita statuetta per la gaffe sui “normodotati”. “A me non piacciono”, aveva sentenziato durante la puntata d’esordio della sedicesima edizione del reality quando in realtà intendeva dire “normotipo”.
“E’ vero che all’Isola c’è un concorrente che puzza?”
Il tapirofo la punzecchia tirando in ballo il suo ex marito: “Faceva riferimento a Francesco, per questo non le piacciono i normodotati”. “Ma a chi è che piacciono? – ironizza la conduttrice Mediaset – Se proprio la dobbiamo dire tutta, se uno può scegliere…”. “C’è un rumor sull’Isola che dice che c’è un concorrente che emana cattivo odore. Pare che i concorrenti si siano lamentati”, rileva Valerio Staffelli. Ilary Blasi sembra cadere dalle nuvole: “Ma sai che l’ho letto anch’io? Io non li ho annusati durante il servizio fotografico. Quindi non lo so”.
“Borse e Rolex? Per avere un aggiornamento devi ritornare”
“Ci siamo visti quasi un anno fa quando la premiai e le chiesi ‘come va con Francesco?’. Le cose sono cambiate?”, chiede l’inviato di “Striscia”. “Eh…son cambiate! Avete seguito, penso”, ironizza l’ex signora Totti. “Come siete messi a borse e Rolex? Come si è conclusa la faccenda?”, incalza il tapiroforo. Anche in questo caso, Ilary Blasi ha la battuta pronta: “Eh…vediamo! Devi ritornare. Ti do un aggiornamento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“La villa dell’Eur è sempre aperta, Francesco può entrare quando vuole”
“E’ vero che ha cambiato le chiavi della villa così Francesco non può più entrare?”, domanda Staffelli. “No, Francesco può entrare quando vuole. Casa è sempre aperta”, replica la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. “Sappiamo che un po’ si è attapirata di quello che ha deciso il giudice, di quello che le spetta al mese”, afferma l’inviato. Stavolta Ilary Blasi sceglie il silenzio come risposta: “Io non ho proferito parola e continuo a stare zitta”.
“Con Bastian parlo in inglese…maccheronico”
“Mica tanto! Lancia delle frecciatine a Francesco…”, fa notare Staffelli. “Siete maliziosi perché io ho salutato Nicola Savino e ho introdotto Enrico Papi – dice la conduttrice ridendo – Quindi siete voi che siete maliziosi e andate oltre. Era un’introduzione simpatica, ironica”. Valerio Staffelli tira in causa Bastian Muller, l’imprenditore di Francoforte che ha preso il posto di Francesco Totti nel cuore di Ilary Blasi: “Una curiosità personale: con questo nuovo boyfriend in che lingua parla? In tedesco?”. “In inglese…diciamo… maccheronico”, chiosa la conduttrice divertita.