Niente da fare! Alessandra Celentano non riesce proprio a digerire Maddalena, la ballerina che ad “Amici” gareggia nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Durante la sesta puntata del Serale, durante la sfida con Wax, la giovane si è cimentata con una danza popolare di origine greca, il sirtaki. “Vedremo delle nuove sfumature”, ha anticipato Emanuel Lo. “Sono proprio curiosa di vedere questo sirtaki”, ha detto la maestra Celentano con un sorriso beffardo. “Credo che un ballerino possa fare qualunque cosa, è quello che ci metti dentro tu fai”, ha ribattuto Emanuel.
“Invece di andare in Grecia, Maddalena è andata in Puglia”
Alessandra Celentano ha poi stroncato pesantemente la performance di Maddalena. “Povero sirtaki, sembrava una taranta – ha sentenziato – Nel sirtaki bisogna avere uno stile ben preciso, bisogna saperle le cose e conoscerle. Si è sbagliata…invece di andare in Grecia, è andata in Puglia”. “Secondo me, la maestra non lo ha mai fatto il sirtaki. Non lo conosce, come non conosce altre cose”, ha replicato Emanuel Lo. “Fai più bella figura a stare zitto”, ha ribattuto l’intransigente maestra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giuseppe Giofrè difende Maddalena
Cristiano Malgioglio, per una volta, ha dato ragione ad Alessandra Celentano: “Questo è un ballo molto particolare. Ho visto una che ballava la taranta. Lei è bella da vedere ma sinceramente non mi ha dato niente”. A difendere Maddalena è intervenuto Giuseppe Giofrè: “Mi ha intrattenuto, si è creato un bel momento, voto lei”. Nonostante l’appoggio di Giofrè, Maddalena ha perso la sfida con Wax supportato da Malgioglio e Michele Bravi.
Tra Alessandra Celentano e Malgioglio è scontro su Ramon
Durante la puntata, Cristiano Malgioglio ha avuto un pungente scambio di vedute con Alessandra Celentano su Ramon. Il ballerino della squadra della temutissima maestra è stato poi eliminato a fine serata. “Perché tu non ci sconvolgi con qualcosa di straordinario? – ha detto Malgioglio alla Celentano – Lui è bravo tecnicamente, sul classico è meraviglioso ma fagli fare, che ne so, una danza del ventre. Non devi sconvolgere solo me ma anche la gente a casa. Vedo sempre questo ragazzo che salta, è come un giradischi rotto”.
Malgioglio: “Questa mi stordisce, parlateci voi”
“Io non ho bisogno di sconvolgere nessuno – ha sentenziato la maestra – Sono già sconvolta di mio”. Malgioglio ha lasciato la sua poltrona e si è avvicinato alla Celentano urlando. “Io sono una donna, perché mi tratta male?”, ha sbottato la maestra. “Anch’io sono una donna stasera – ha ribattuto il giudice – Ma questa mi stordisce. Ragazzi, parlateci voi”.