Dopo aver trascorso la Pasqua al Verdura Resort con i genitori e il fratello Alessandro, Federica Pellegrini torna in Sicilia. Stavolta l’ex campionessa di nuoto ha scelto di trascorrere un weekend all’insegna del relax, dell’allegria, dell’arte e del buon cibo a Palermo.
Con i due coniugi anche Giorgia Soleri e Federica Fabrizio
Con Federica Pellegrini ci sono il marito Matteo Giunta, Giorgia Soleri (l’influencer nota per essere fidanzata con Damiano di Maneskin, ndr.) e Federica Fabrizio. I quattro hanno in comune l’esperienza a “Pechino Express”, l’adventure game attualmente in onda su Sky dove l’ex nuotatrice sta mostrando tutta la sua forza e la sua determinazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Totò Schillaci e la moglie in versione “guide turistiche”
“Pechino ci ha regalato tanto. In questi giorni tanta felicità e gratitudine (e cibo)”, scrive Giorgia Soleri su Instagram. I quattro concorrenti di “Pechino Express” stanno girando Palermo in lungo e in largo e possono contare su due “guide turistiche” d’eccezione: Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, anche loro nel cast della nona edizione di “Pechino Express”.
Il tour tra arte e peccati di gola
L’allegra comitiva ha fatto il tour del centro storico sull’ape calesse vistando piazza Pretoria, la Cattedrale, la Chiesa di San Domenico e la tomba di Giovanni Falcone e la chiesa di San Cataldo. Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno assaggiato i cannoli della pasticceria New Paradise.
Il pranzo a Mondello
Per pranzo, la crew si è spostata a Mondello, al ristorante “Poldo 2”. Tra le varie tappe, anche il centro sportivo che Totò Schillaci gestisce a Palermo.